Cerca

la smentita

"Solo amici, niente flirt", arriva la conferma da parte di Clara dopo le voci di una presunta relazione con Fedez

Dopo TikTok, sorrisi complici e una foto “incriminata”, Clara smentisce la presunta relazione con Fedez: “Tra noi solo stima e un progetto musicale nato dopo Sanremo”

"Solo amici, niente flirt", arriva la conferma da parte di Clara dopo le voci di una presunta relazione con Fedez
Ad aprile li abbiamo visti spesso insieme, tra TikTok, backstage e sguardi complici. Clara e Fedez sono finiti rapidamente nel mirino del gossip, alimentato da voci su un possibile flirt. Ma a mettere un punto alle indiscrezioni è stata proprio lei: “Non è amore, è solo musica”.

Le voci si sono intensificate con l’annuncio del duetto Scelte Stupide, uscito il 2 maggio e subito schizzato nella Top 50 dei brani più ascoltati in Italia. La complicità tra i due ha alimentato i sospetti, ma è stato un servizio del settimanale Chi a far esplodere il caso: una foto che sembrava immortalare un bacio tra Clara e Fedez.

Il web è esploso, ma Clara ha reagito con freddezza e una buona dose di ironia: “Ho letto delle pure invenzioni sulla mia vita privata, poi è questione di prospettiva”, ha scritto sui social. Nemmeno le parole del paparazzo autore dello scatto – “Erano appiccicati, poi ci hanno mandati via” – hanno fatto vacillare la cantante, che continua a ridimensionare l'accaduto.

Intervistata da Superguida Tv, l’artista di Febbre e Diamanti Grezzi ha voluto chiarire una volta per tutte: “Io e lui siamo amici, gli voglio un botto, un grandissimo bene. Sono molto felice dell’estate che ci aspetta”. Niente amore, insomma, ma tanta sintonia artistica.

Clara ha anche raccontato come è nata la collaborazione con Fedez: “Mi ha scritto dopo Sanremo: ‘Ho scritto questa canzone, ti prego, vorrei che venissi in studio e la finissimo insieme’. È così che è nata Scelte Stupide.”

Sul clamore mediatico, la cantante prende tutto con filosofia: “Il gossip fa parte del gioco, e quindi, ok, ci sta”. La musica, però, resta al centro di tutto. E, a quanto pare, anche questa volta ha avuto la meglio sul pettegolezzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.