Cerca

Videogiochi

Devil May Cry 5 supera i 10 milioni di copie vendute nel mondo

Capcom celebra il traguardo e rilancia il brand con una serie animata su Netflix

Devil May Cry 5 supera i 10 milioni di copie vendute nel mondo

Copertina di Devil May Cry 5

Capcom ha annunciato che Devil May Cry 5 ha ufficialmente superato i 10 milioni di unità vendute a livello globale. Il titolo, lanciato nel 2019, continua a conquistare giocatori grazie al suo mix di azione frenetica, grafica spettacolare e gameplay fluido, realizzato con il motore RE ENGINE.

Il successo duraturo del gioco è stato alimentato da aggiornamenti costanti e da un’espansione narrativa che ha introdotto nuovi personaggi e modalità. A conferma della sua strategia Single Content Multiple Usage, Capcom ha recentemente lanciato su Netflix una serie animata ispirata al franchise, uscita il 3 aprile 2025.

Il brand Devil May Cry consolida così la sua presenza su più fronti, tra videogiochi e contenuti multimediali, rafforzando la sua popolarità in tutto il mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.