Cerca

Tv & Spettacolo

Belve Crime sparisce dal palinsesto? La verità sullo "stop" improvviso del talk di Fagnani

Nessuna cancellazione né censura: lo spin-off con Bossetti era pensato come one shot. E Francesca Fagnani si prepara già al grande ritorno su Rai2

Belve Crime sparisce dal palinsesto? La verità sullo "stop" improvviso del talk di Fagnani

Belve Crime

Niente "Belve Crime" questa sera su Rai2 e i fan si interrogano: cancellato? Censurato? La verità è molto più semplice di quanto sembri. Lo spin-off del celebre talk di Francesca Fagnani era stato pensato, fin dall’inizio, come un esperimento da una sola puntata. E così è stato.

Lo conferma una nota ufficiale della rete, che smentisce ogni voce su stop o cambiamenti di palinsesto: “Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi d’informazione, di ‘Belve Crime’ era prevista una sola puntata per questa stagione”. Nessun mistero, quindi.

La prima e unica puntata, andata in onda lo scorso 10 giugno con l’intervista esclusiva a Massimo Bossetti, ha incollato allo schermo oltre 1 milione e mezzo di telespettatori. Un successo, certo. Ma non l’inizio di una serie.

Il saluto finale di Francesca Fagnani non lasciava dubbi: “Appuntamento alla prossima stagione”. E proprio di quella si parla già: per lei è in arrivo una nuova stagione di "Belve" con un numero maggiore di puntate, grazie al contratto biennale firmato con la Rai.

E chissà che "Belve Crime", forte dell’attenzione mediatica e del boom di ascolti, non possa tornare in futuro con nuove storie scottanti. Per ora, però, nessun delitto nel palinsesto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.