Cerca

il fatto accaduto realmente

Zampe in alto! La gatta Nub Tang “arrestata” dopo aver attaccato la polizia (con graffi d’amore)

In Thailandia è diventata una celebrità: ha “aggredito” la polizia venuta a salvarla e si è ritrovata con foto segnaletica e impronta della zampa. Altro che gatta da salotto

Zampe in alto! La gatta Nub Tang “arrestata” dopo aver attaccato la polizia (con graffi d’amore)

Non tutti i gatti finiscono in prigione. Ma Nub Tang, una micia thailandese dal carattere... deciso, è riuscita nell’impresa: diventare una star del web e prendersi gioco della polizia. Letteralmente.

La sua ascesa alla fama inizia quando alcuni agenti cercano di soccorrerla. Fin qui, tutto normale. Ma Nub Tang, invece di mostrare gratitudine, ha pensato bene di reagire con zampate, soffi e una furia felina degna di un film d’azione. Insomma, non proprio la reazione che i poliziotti si aspettavano.

Di fronte all’inaspettata "aggressione", gli agenti hanno scelto la via dell’ironia: hanno “arrestato” la micia ribelle e l’hanno sottoposta a una finta procedura di identificazione, completa di foto segnaletica (sì, con tanto di numerino!) e impronta della zampa a mo' di impronta digitale.

Il risultato? Uno scatto virale che ha conquistato migliaia di utenti online, tra emoji di risate e commenti entusiasti. Alcuni la paragonano già a una criminale di alto profilo. Con la differenza che Nub Tang, anziché evadere, probabilmente si è già riaddormentata sul divano.

Del resto, chi ha detto che per diventare una celebrità serve talento? A volte basta una zampata ben assestata... e un buon senso dell’umorismo da parte delle forze dell’ordine.

Attenti a Nub Tang: non fatele troppe coccole non richieste. Potreste ritrovarvi anche voi con una “condanna” a vita… di risate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.