Cerca

Gossip & Dintorni

Divorzio Wanda Nara e Icardi
ora spunta anche Maxi Lopez

Amici e alleati, da Maxi Lopez alla babysitter: tutti contro Wanda Nara nella battaglia per l'affidamento delle figlie

Divorzio Wanda Nara e Icardiora spunta anche Maxi Lopez

Wanda Nara

Abbandonata anche da quelli che credeva amici o almeno alleati. Nella causa di separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il capitolo più delicato non è quello legato ai soldi, ma all’affidamento delle due figlie nate dal loro matrimonio. Il calciatore lo vorrebbe almeno condiviso, lei invece non vuole mollare e almeno per ora le ha tenute sempre con sé. Ma presto il vento potrebbe cambiare, perché tutte le testimonianze le giocano contro.

In campo infatti è sceso, a sorpresa, l’ex marito Maxi Lopez (padre dei suoi primi tre figli maschi) che conosce molto bene la Nara, ma anche la situazione. Intervistato dal programma “Mujeres Argentina”, ha spiegato chiaramente da che parte sta: «Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le bambine devono stare con il padre. Quello che non mi piace è che mettano sempre in mostra i miei figli. Ho passato molto tempo con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le bambine, eppure non lo pubblico».

Nei primi tempi dopo la loro separazione, i rapporti tra Wanda e Maxi sono stati tesissimi ma con il tempo hanno trovato punti in comune per il bene dei tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino. E almeno nella prima fase della separazione da Icardi, aveva preso le sue parti ma ora non più. Come la madre dell’imprenditrice e conduttrice argentina, Nora Colosimo. O almeno, è quello che sostiene Karina Iavícoli nel programma “Infama”: «Nora non sarebbe d’accordo con il modo in cui Wanda sta gestendo le cose. Sostiene la separazione da Mauro, ma non le piace tutto quello che è successo negli ultimi mesi, sente che non sta facendo bene alla Nara»

Dalla parte di Icardi anche Silvia Noemi Lucero, la babysitter che per tanti anni si è occupata dei figli di Wanda e che ora invece segue quelli di Eugenia ’China’ Suarez, la nuova compagna dell’attaccante. In tribunale ha spiegato che «le ragazze erano sempre con Mauro a Istanbul. Lei andava e veniva in Argentina, lasciando Mauro con i ragazzi e le ragazze, che erano sempre con lui a Istanbul. Il loro legame era spettacolare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.