Cerca

MATRIMONIO VIP

Lauren Sanchez e Jeff Bezos. "Sì" in Laguna, tutti i dettagli

Il prossimo fine settimana parata di ospiti famosi e polemiche

Lauren Sanchez e Jeff Bezos ‘Sì’ in Laguna, tutti i dettagli

Lauren Sanchez e Jeff Bezos ‘Sì’ in Laguna, tutti i dettagli

Questo matrimonio s’ha da fare, a tutti i costi. Perché le nozze tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez non sono un’opera di fantasia ma la realtà e se ne accorgeranno tutti nel prossimo fine settimana, a Venezia e nel mondo, nonostante i tentativi di boicottaggio già ampiamente anticipati dai contestatori. Nel mirino non c’è tanto la coppia Vip, quanto quello che rappresenta anche se in questo momento storico si combatte per ben altro.

E così loro tirano dritto, seminando tracce ma anche dubbi. Lo scambio delle fedi potrebbe avvenire nella chiesa dell’Abbazia della Misericordia, all’interno del sestiere di Cannaregio. In passato ha già ospitato matrimoni celebri, come quello del calciatore Bastian Schweinsteiger insieme alla tennista Ana Ivanovic. Ma è anche stata teatro naturale per alcuni film famosi, come “Moonraker - Operazione Spazio” del 1978, uno dei molti capitoli della saga di James Bond allora interpretato da Roger Moore.

C’è però un’altra possibilità, rappresentata come anticipa l’Adnkronos, del Teatro del Bosco che offre una vista mozzafiato sulla laguna. Non a caso già da diversi giorni non è più visitabile da parte dei turisti e sarebbe perfetto per ospitare gli sposi insieme ai loro invitati d’eccezione. Tra loro Leonardo DiCaprio, Kim Kardashian, Ivanka Trump, Robert Pattinson, Oprah Winfrey, Katy Perry e Barbara Streisand mentre non è ancora certa la presenza di Lady Gaga.

Tutto però comincerà il 26 giugno con il ricevimento di benvenuto nella Pagoda del Lido di Venezia, vicino al celebre Hotel Excelsior. E sabato 28 la grande festa finale nella Scuola Grande della Misericordia.

Contestazioni permettendo, ovviamente. Gli organizzatori dell’evento, l’agenzia Lanza & Baucina che ha sede a Londra ma è stata fondata da nobili italiani, ha negato che Venezia sarà blindata e «non è mai stata prenotata una quantità esagerata di taxi d’acqua o gondole». In più a tutti gli ospiti sarà regalata una confezione di dolci da forno tradizionali, preparati dalla storica pasticceria Rosa Salva della Laguna.

Sarà così il coronamento di un sogno per Lauren Sanchez, un passato da giornalista sportiva e un presente da moglie di uno dei più ricchi al mondo. Ha già tre figli, nati dalle relazioni con l’ex campione di football americano Tony Gonzales e con Patrick Whitesell, agente hollywoodiano. Si conoscono e frequentano dal 2018 e dall’anno successivo, dopo il divorzio di entrambi, hanno ufficializzato il rapporto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.