Cerca

Televisione

I Cesaroni tornano, ma senza Mastronardi, Tortora e Ricci: “Ci fa schifo”, la stoccata di Amendola

Presentato il trailer ufficiale al festival di Rimini e Riccione. Il protagonista chiarisce: “Non li abbiamo esclusi, hanno detto loro di no”

I Cesaroni tornano, ma senza Mastronardi, Tortora e Ricci: “Ci fa schifo”, la stoccata di Amendola

I Cesaroni

Dopo un lungo periodo di attesa, sembra che la nuova stagione de I Cesaroni stia per arrivare sugli schermi. A questo proposito, non sono mancate le polemiche sulla formazione del cast, soprattutto da Claudio Amendola. In occasione dell'Italian Global Series Festival di Rimini e Riccione, i personaggi della serie televisiva hanno presentato il trailer ufficiale e il "capofamiglia" Giulio Rossi - Amendola - non ha perso tempo per prendere la parola.

Tra i personaggi che non hanno accettato di partecipare al ritorno su Canale 5, figurano Alessandra Mastronardi - Eva Cudicini nella fiction - Max Tortora - lo zio Elio - ed Elena Sofia Ricci - Lucia Liguori. A quanto pare la mancanza di questi attori non sarebbe determinata da una proposta mancata da parte della produzione, ma da una loro riluttanza a partecipare nuovamente al cast. "La Mastronardi era già uscita, Tortora era già uscito, quindi non è che nella sesta c'erano questi attori. Vi giuriamo, così mettiamo un punto, nessuno è uscito per volontà nostra. A cominciare dalla signora Ricci", dichiara Amendola. E continua, "Perché poi sembra che siamo noi che non vogliamo la loro partecipazione. Sono tutti attori che ci hanno detto 'Arrivederci e grazie, ci fa schifo'".

Nonostante lo stesso Tortora si fosse detto incerto sull'abbandono definitivo della serie, per il momento il cast sembra non doversi preoccupare grazie a nuovi ingressi che potrebbero in egual modo far affezionare il pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.