Cerca

mamma single?

De Lellis-Effe, già tutto finito?
Spuntano degli indizi via social

Giulia De Lellis e Tony Effe: nubi all'orizzonte? Il futuro da genitori è incerto

De Lellis-Effe, già tutto finito? Spuntano degli indizi via social

Giulia De Lellis in giro con il pancione

A ottobre diventeranno genitori per la prima volta. Ma ci arriveranno insieme? Nessuno al momento può dirlo anche se negli ultimi giorni si stanno addensando nubi nerissime su Giulia De Lellis e Tony Effe che rispetto solo a poche settimane fa hanno fatto un cambio di passo notevole. Come ha fatto notare il settimanale “Chi” infatti è da tempo che la coppia non si mostra più insieme sui social ma nemmeno in occasione di eventi pubblici, cosa che invece prima era diventata norma. E per questo non è passata inosservata, facendo sospettare che qualcosa nell’equilibrio tra i due si sia rotto.

Venerdì scorso il rapper romano, che vedremo il prossimo Natale anche nel nuovo film con Christian De Sica, durante la Fashion Week uomo di Milano ha sfilato per il marchio PDF Channel che presentava la collezione Spring/Summer 2026. Tra il pubblico alcuni colleghi, come Sfera Ebbasta. Ma Giulia non c’era e soprattutto non ha messo nemmeno un commento sui social. Così un utente ha mandato un messaggio all’esperto di gossip Alessandro Rosica: «Giulia De Lellis farà il baby shower senza Tony Effe. Coppia fake, mai esistita». E Rosica ha replicato appoggiandolo, anche perché lui in questa coppia non ha mai creduto, bollandola come un amore nato a tavolino: «Ve ne accorgerete più avanti».

Eppure già qualche mese fa al settimanale “F” Giulia aveva rivelato l’attesa della svolta nella sua vita privata: «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità. Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione».

Più di recente, nel giorno per la Festa della Mamma, Giulia ha postato un messaggio rivolto a tutte le altre e anche alla piccola Priscilla, in arrivo nella sua vita. «Inizio a vedere il mondo con gli occhi da mamma. Essere mamma è il viaggio più intenso, sorprendente e meraviglioso che ci sia». Ma adesso forse lo dovrà affrontare da sola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.