Cerca

L'evento

Nozze Bezos-Sanchez: blindato l’hotel Aman di Venezia, attesa per il 27 giugno

Considerato tra gli hotel più lussuosi al mondo, è ospitato all’interno dello storico Palazzo Papadopoli

Bomboniere da sogno per i 200 ospiti: cosa regaleranno Jeff Bezos e Lauren Sanchez?

Bezos e Sànchez

Il jet-set internazionale torna a illuminare Venezia. Dopo George Clooney e Amal Alamuddin, che qui celebrarono il loro sontuoso ricevimento nel 2014, ora tocca a Jeff Bezos e Lauren Sanchez trasformare l’Aman Venice nel proprio rifugio d’amore. Il magnate di Amazon e la giornalista atterreranno domani nel resort da sogno sul Canal Grande, in vista dello scambio degli anelli previsto per venerdì 27 giugno.

L’Aman, considerato tra gli hotel più lussuosi al mondo, è ospitato all’interno dello storico Palazzo Papadopoli, autentico scrigno del Settecento veneziano. Ma in questi giorni si sta trasformando in una vera e propria fortezza dorata: gazebo a righe bianche e blu sul pontile per schermare gli arrivi, massimo riserbo su orari e dettagli logistici, staff mobilitato con rigore svizzero. Ogni angolo è sorvegliato, ogni indiscrezione è blindata.

E mentre si intensificano i preparativi per l’evento mondano dell’estate lagunare, iniziano ad affollarsi anche gli ormeggi della città con yacht dal profilo miliardario. Tra i primi ad attraccare c’è il “Were Dream”, gioiello da 52 metri appartenente all’uomo d’affari russo Andrej Kostin, ancorato in Riva Sette Martiri. Un segnale che la parata di vip è appena cominciata.

Venezia, ancora una volta, si prepara a diventare teatro di un matrimonio da favola sotto i riflettori del mondo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.