l'editoriale
Cerca
MUSICA
25 Giugno 2025 - 21:15
Fonte: Instagram
Jessie J ha recentemente affrontato una battaglia che nessuno vorrebbe vivere, ma lo ha fatto con il coraggio che la contraddistingue. La cantante britannica ha condiviso con i suoi fan sui social il percorso che l'ha portata ad essere operata per rimuovere un tumore al seno, diagnosticato lo scorso aprile in fase iniziale. Un momento difficile che ha scelto di raccontare con la stessa trasparenza che l'ha sempre contraddistinta, dimostrando la forza e la determinazione che oggi la spingono a guardare al futuro con speranza.
Con alcuni post su Instagram, Jessie J ha voluto rendere partecipi i suoi follower di alcuni dei momenti più intensi e delicati delle ultime 48 ore. Le immagini che ha condiviso la ritraggono in ospedale, poco prima dell'intervento, con il sorriso nonostante la preoccupazione. Accanto a lei, il compagno Chanan, che non l'ha mai lasciata sola, vestito da infermiere e pronto a sostenerla in ogni fase dell'operazione. La cantante, visibilmente grata, ha scritto: "Condividerò sempre sia il positivo che il difficile di qualsiasi percorso io affronti. Ce la facciamo".
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Jessie J è un messaggio di forza, ma anche di gratitudine verso chi le è stato vicino in questo momento di vulnerabilità. Non solo il compagno, ma anche il suo medico e le infermiere che si sono prese cura di lei durante il ricovero. "Sono grata al mio medico/chirurgo e a tutte le infermiere che si sono prese cura di me, così come alla mia famiglia e agli amici che sono venuti a trovarmi", ha aggiunto la cantante. Al termine dell'intervento, Jessie J è stata dimessa e ora si trova a casa, in attesa dei risultati. "Un abbraccio a tutti quelli che stanno affrontando un momento difficile. Ce la facciamo tutti!", ha concluso, rivolgendo un pensiero solidale a chi vive esperienze simili.
Già all'inizio di giugno, Jessie J aveva deciso di aprirsi con il suo pubblico e condividere la notizia della diagnosi di cancro al seno. In un video pubblicato su Instagram, la cantante aveva spiegato che la malattia le era stata diagnosticata prima dell'uscita del suo ultimo singolo, "No Secrets". "Il cancro è una schifezza in qualsiasi forma, ma io mi aggrappo alla parola 'precoce'", aveva dichiarato, riferendosi alla fase iniziale della malattia. La scoperta era avvenuta quasi per caso, durante alcuni esami effettuati prima della pubblicazione del brano.
Jessie J aveva annunciato che avrebbe preso una pausa dalle scene per concentrarsi sulla sua salute, un passo coraggioso che dimostra come la priorità sia stata la cura di sé stessa, prima di ogni altra cosa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..