Cerca

Televisione & Gossip

Il Grande Fratello punta su un triangolo amoroso: ecco i prossimi concorrenti che si sono già seduti sul trono

Secondo i rumor, tre ex protagonisti del dating show di Uomini e Donne sarebbero in lizza per entrare nella Casa

Il Grande Fratello punta tutto su un triangolo amoroso: ecco chi sono i prossimi concorrenti che si sono già seduti sul trono di Canale 5

Alfonso Signorini

Mancano ancora mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma le indiscrezioni iniziano già a scaldare il clima. Secondo alcune fonti vicine al mondo Mediaset, tra i futuri concorrenti Vip del reality condotto da Alfonso Signorini potrebbero esserci tre ex volti noti di Uomini e Donne, protagonisti in passato di un triangolo sentimentale mai realmente archiviato.

A rilanciare l’ipotesi è stato l’esperto Lorenzo Pugnaloni, che ha parlato di una possibile "riesumazione" di una vicenda irrisolta nata nel programma di Maria De Filippi. I nomi più chiacchierati sono quelli di Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. La combinazione avrebbe tutti gli ingredienti per accendere le dinamiche interne alla Casa.

Il nome di Steri, in particolare, circola già da tempo come papabile concorrente, e negli ultimi giorni si vocifera anche di una crisi con la sua attuale fidanzata Cristina Ferrara, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Un indizio che potrebbe avallare l’idea del suo ritorno in televisione da single.

Intanto, Signorini sembra voler rivoluzionare il programma. Dopo gli ascolti incerti della scorsa stagione, si pensa a un'edizione “Gold” di ben nove mesi, in onda fino all’estate 2026. Tra le novità anche l’uscita di scena di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste. Al loro posto, si fa sempre più insistente il nome di Anna Pettinelli, insegnante di canto ad Amici e voce nota del panorama radiofonico.

Un’edizione lunghissima e piena di colpi di scena è quindi all’orizzonte. E con l’inserimento di dinamiche sentimentali già note al pubblico, il Grande Fratello sembra deciso a riconquistare il podio degli ascolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.