Cerca

GOSSIP

"Ti amo immensamente": la dedica di Simona Ventura a Giovanni Terzi che fa sognare

La dedica su Instagram che emoziona: tra anniversari, compleanni e un amore che cresce ogni giorno di più

"Ti amo immensamente": la dedica di Simona Ventura a Giovanni Terzi che fa sognare

Fonte: Instagram

Un compleanno speciale e un anniversario che celebra l’amore: oggi, Giovanni Terzi festeggia 61 anni e Simona Ventura non ha perso l’occasione per renderlo ancora più indimenticabile. Non solo è il suo giorno, ma anche l'anniversario del matrimonio della coppia, un traguardo che Simona ha voluto celebrare con una dedica emozionante sui social.

La conduttrice ha condiviso una serie di foto che raccontano i momenti più belli della loro vita insieme, tra cui quelle del matrimonio, avvenuto il 6 luglio 2024. “Amore... è passato un anno dalla festa del nostro matrimonio. Avevamo scelto proprio questo giorno per celebrare con i nostri amici di Milano", scrive Simona, ricordando con affetto l'occasione speciale. “Questa data è magica soprattutto per il tuo compleanno!” aggiunge, sottolineando il doppio motivo di festa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il messaggio continua con parole che scaldano il cuore: “Grazie per l’amore e il supporto che mi dai ogni giorno, e per quel nido fatto di fatica, cuore, passione e sentimento che costruiamo insieme, giorno dopo giorno. Buon compleanno, amore mio. Ti amo immensamente.” E Giovanni, visibilmente emozionato, ha risposto con un commento altrettanto affettuoso: “Vita mia, hai acceso la mia anima che vagava nel buio delle tenebre. Ogni giorno è una scoperta meravigliosa con te. Ti amo immensamente.”

Simona e Giovanni sono insieme dal 2018, ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2023, durante l’edizione di Ballando con le Stelle. Da quel momento, la loro vita insieme è diventata ancora più speciale, culminando nel matrimonio dell’anno scorso. Una storia d'amore che non conosce ostacoli, quella tra Simona e Giovanni, alimentata da un amore che cresce giorno dopo giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.