Cerca

ANCHE JOHN ELKANN PRESENTE

Parata di Vip in Laguna per le nozze di Lauren e Bezos

Parata di Vip in Laguna per le nozze di Lauren e Bezos

Jeff Bezos e sua moglie Lauren

Alla fine ce l’hanno fatta, anche se in fondo c’erano pochi dubbi. Il matrimonio più atteso e blindato dell’anno, quello tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez, è stato celebrato sull’isola di San Giorgio, appena di fronte a piazza San Marco, a Venezia. E molti degli invitati Vip erano presenti, come da copione. Nessuna telecamera, ma nemmeno telefonini ammessi alla cerimonia, anche perché la sposa ha voluto prendersi la scena tutta per sé. Così ha pubblicato una foto sui social mostrandosi felice accanto al marito e ha aggiunto anche un paio di particolari: “27/6/2025” e un cuoricino, per celebrare questa data. Ma anche “Lauren Sanchez Bezos”, cambiando il suo account, per ribadire che adesso è una donna sposata. Così abbiamo visto tutti anche il meraviglioso abito con lungo strascico, un collo alto e pizzo italiano applicato a mano, omaggio all’Italia. Lauren infatti ha scelto di farsi vestire da Dolce & Gabbana. Lei a “Vogue” lo ha definito «una deviazione da ciò che la gente si aspetta, da ciò che io stessa mi aspetto, ma è molto rappresentativo di me». Ma c’era tanta altra Italia alla cerimonia. Come Matteo Bocelli, primogenito di Andrea che ha seguito le orme del padre nel mondo della musica: ha aperto le nozze con un brano di Elvis Presley, il celeberrimo “Can’t Help Falling in Love”, applauditissimo. E poi un menù molto ispirato alla Campania, soprattutto alla Costiera Amalfitana che gli sposi amano. Spaghetti alla Nerano, con zucchine fritte e provolone del Monaco, i dolci di Sal De Riso (pasticcere popolarissimo in tv) ma la torta nuziale è stata firmata dal famoso pasticcere francese Cédric Grolet.

Poco più di 200 gli invitati: tra loro John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo, Ivanka Trump e Jared Kushner, Ophrah Winfrey, Kim Kardashian e Kylie Jenner, la regina Rania di Giordania Rania, Leonardo DiCaprio, Orlando Bloom. E ieri sera ultimo capitolo della festa: il commiato per tutti gli ospiti celebri è stato spostato dalla Scuola Grande della Misericordia, nel cuore del Sestiere di Cannaregio, all’Arsenale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.