Cerca

CONFESSIONI

«Mai stata fortunata in amore»

La ex Velina bionda Thaiss parla del suo rapporto con Mammucari

«Mai stata fortunata in amore»

«Mai stata fortunata in amore»

I tempi di “Striscia la Notizia” e della sua grande popolarità come Velina sono lontani, ma Thais Wiggers è sempre amatissima dal pubblico italiano. Ospite di “La Volta Buona”, l’ex Velina brasiliana è tornata a parlare del sui tormentato rapporto con Teo Mammucari. I due sono stati insieme per tre anni e si sono lasciati nel 2009, a solo un anno dalla nascita della loro figlia Julia, che ha sempre vissuto con la madre. Una separazione dolorosa per entrambi: «Dal nostro rapporto ho imparato ad avere paura. Paura di buttarmi, di fidarmi. Ero molto giovane e lì ho dato tutto il mio cuore, ero all'apice della mia carriera, abbiamo avuto una figlia bellissima insieme quindi è stata una storia importante».
Proprio per questo la fine è stata un colpo durissimo: «Quando finisce una storia così importante è difficile non finire a pezzi. Questo vale per me, così come per lui. Ho imparato delle lezioni e cerchi di andare avanti, ma ti proteggi». E dopo Mammucari? «Ho vissuto altre relazioni, ma appunto non sono mai stata fortunata in amore. Mi sono lasciata che avevo 30 o 31 anni, nel frattempo non ho avuto un matrimonio e ho quasi 40 anni. Ora vedo dura per me»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.