l'editoriale
Cerca
Celebrity
01 Luglio 2025 - 15:15
Negli ultimi mesi, il nome di Jeremy Allen White è ovunque. Non solo per il suo ruolo da cuoco tormentato in The Bear, o per il biopic su Bruce Springsteen in uscita a ottobre (già approvato dal Boss in persona), ma anche per una questione molto più urgente: perché Jeremy Allen White gira sempre con enormi mazzi di fiori?
La domanda, che da tempo affligge paparazzi, fan e curiosi con troppo tempo libero, è stata finalmente posta da Jimmy Fallon, durante una recente ospitata al Tonight Show. “Scusa, ma... lavori in un fioraio?”, ha chiesto il conduttore, mostrando una galleria di foto dell’attore intento a trasportare bouquet che sembrano usciti da una sfilata floreale del Chelsea Flower Show.
“No,” ha risposto White con un sorriso rassegnato. “Vicino casa mia c’è un mercato contadino la domenica. Mi piace andarci. E mi piacciono i fiori in casa.”
Tutto qui? Più o meno. Ma il caso continua a incuriosire: “È diventata quasi una leggenda urbana,” ha raccontato l’attore. “Ho rivisto un’amica che non vedevo da un po’, e dopo cinque minuti di chiacchiere mi guarda seria e fa: ‘Posso chiederti una cosa? Ma che storia è con i fiori?’ Come se ci fosse qualcosa di losco sotto. E invece no! Mi piacciono i fiori, mi piace averli in casa, regalarli, e la domenica li sistemo con le mie figlie. È una piccola cosa bella che facciamo insieme.”
Quindi no, nessun traffico illegale di peonie. Nessuna dipendenza segreta da ortensie. Solo un uomo, due figlie e un po’ di tulipani.
Nel frattempo, Jeremy si prepara al debutto di Deliver Me From Nowhere, film biografico dedicato a Springsteen. Il musicista si è già detto entusiasta dell’interpretazione: “È un attore straordinario, ci si entra dentro subito. Il suo modo di interpretarmi, sono certo, piacerà tantissimo ai fan,” ha dichiarato in un’intervista su SiriusXM.
Il film arriverà in autunno, e c’è da scommettere che alla première non mancherà un bel mazzo di fiori freschi. Perché sì, Jeremy Allen White è così: intenso sullo schermo, tenero tra le bancarelle del mercato.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..