Cerca

il matrimonio e i suoi vip

Sydney Sweeney al matrimonio di Bezos-Sanchez, potrebbe essere un nuovo progetto cinematografico?

L'attrice potrebbe essere coinvolta nel riadattamento per il grande schermo del videogioco Split Fiction, in un film prodotto da Amazon MGM Studios

Sydney Sweeney al matrimonio di Bezos-Sanchez, potrebbe essere un nuovo progetto cinematografico?

Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez ha attirato l'attenzione dei media internazionali, con un'inusuale presenza che non è sfuggita agli occhi degli osservatori. Tra gli ospiti delle nozze, infatti, c'era anche l'attrice ventisettenne Sydney Sweeney, una partecipazione che ha suscitato molte domande. La sua presenza all'evento, che ha visto partecipare molte celebrità e volti noti del panorama internazionale, ha alimentato speculazioni su un possibile legame professionale.

Stando a quanto rivelato da fonti vicine a Sweeney, l'attrice non avrebbe legami di amicizia con la coppia, ma ha deciso di partecipare per "rendere omaggio al capo", ovvero Jeff Bezos, semplicemente in qualità di invitata. Ma c'è dell'altro dietro la sua apparizione. Sydney Sweeney, infatti, sarebbe prossima a entrare nel cast di un nuovo progetto cinematografico in fase di sviluppo presso gli Amazon MGM Studios, la compagnia di Bezos.

Non è ancora stato confermato ufficialmente il tipo di progetto che coinvolgerebbe l'attrice, ma le voci circolano con insistenza. Secondo quanto riportato da Variety il mese scorso, Sydney Sweeney potrebbe recitare nel riadattamento per il grande schermo del videogioco Split Fiction, uscito all'inizio del 2025. A dirigere il film potrebbe esserci Jon M. Chu, noto per il suo lavoro su Wicked, con una sceneggiatura firmata dagli autori di Deadpool e Wolverine. Se queste premesse dovessero essere confermate, il progetto sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere un successo, almeno sulla carta.

In aggiunta al suo ruolo da protagonista, Sydney Sweeney dovrebbe anche ricoprire la carica di produttrice esecutiva del film. Attualmente, si starebbe cercando una co-protagonista da affiancarle, e chissà se tra le candidate potrebbe esserci qualcuna che era presente a Venezia per il matrimonio di Bezos. Non resta che aspettare l'annuncio ufficiale del cast per saperne di più.

In Sintesi

Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez non è stato solo un evento da copertura mediatica mondiale, ma potrebbe anche essere stato un'occasione per cementare un legame professionale tra Sydney Sweeney e Amazon MGM Studios. Il progetto cinematografico su cui sta lavorando l'attrice, se confermato, potrebbe rappresentare una delle produzioni più interessanti del prossimo futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.