l'editoriale
Cerca
La rissa
02 Luglio 2025 - 23:15
L'estate porta con sé i classici gossip dal mondo dello spettacolo, e l'ultima indiscrezione che sta infiammando il web riguarda il Battiti Live 2025, il grande evento musicale organizzato da Radio Norba. Si parla di una presunta rissa scoppiata nel backstage tra due famosi cantanti italiani, ma al momento si tratta di voci non confermate che necessitano di cautela.
L'indiscrezione è stata lanciata nelle scorse ore da due noti account Instagram specializzati in pettegolezzi sulle celebrità: Deianira Marzano e Amedeo Venza. Secondo quanto riportato, dietro le quinte di Battiti Live, due famosi cantanti italiani sono stati visti discutere animatamente poco prima di salire sul palco. Pare che la tensione sia nata da un presunto flirt di uno dei due con un’ex del collega, ma c’è chi dice che la lite sia scoppiata solo per questioni di ego e ordine di scaletta. Fonti vicine alla produzione parlano di un clima tesissimo. Se l'indiscrezione fosse confermata, sarebbe senza dubbio clamorosa. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali e la questione rimane un semplice rumor.
Le ricostruzioni apparse online ipotizzano che dietro la lite possano esserci dissapori legati a un vecchio flirt, suggerendo che i due cantanti coinvolti avrebbero dei conti in sospeso per motivi sentimentali. Un'altra ipotesi, più "banale" ma altrettanto plausibile nel mondo dello spettacolo, è che lo scontro sia nato per questioni di ego o di posizione nella scaletta dell'evento.
Riguardo al secondo artista coinvolto nella presunta lite con Achille Lauro, al momento non è stata divulgata alcuna informazione. È noto però che nei giorni dell'evento di Radio Norba sul palco di Molfetta si sono esibiti anche colleghi del calibro di Bresh, Alfa, Fred de Palma, Rocco Hunt e Irama. Resta da vedere se ulteriori dettagli emergeranno per fare chiarezza su questa presunta "rissa" estiva.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..