Cerca

MODA

Giulia De Lellis incinta: il mini dress premaman da 3mila euro che fa tendenza

Eleganza e stile in attesa della piccola Priscilla: il look di Giulia per l'evento in Grecia è già un'ispirazione

Giulia De Lellis incinta: il mini dress premaman da 3mila euro che fa tendenza

Fonte: Instagram

Giulia De Lellis, in dolce attesa della piccola Priscilla, non rinuncia ai suoi impegni lavorativi neppure durante la gravidanza. Recentemente, l’influencer ha volato in Grecia per partecipare a un evento esclusivo organizzato dalla celebre Maison Tom Ford, confermando ancora una volta il suo stile impeccabile e la passione per la moda, anche in questa nuova fase della sua vita.

La futura mamma, che aspetta il primo figlio dal compagno Tony Effe, si sta preparando con entusiasmo all’arrivo della sua bimba. Non solo ha già organizzato un baby shower, ma ha anche cominciato a sistemare la cameretta che ospiterà Priscilla. Eppure, nonostante la dolce attesa, Giulia non ha messo in pausa la sua carriera. Dopo una serie di trattamenti beauty e soggiorni in location esclusive, il suo ultimo viaggio l’ha portata nella capitale greca, dove ha partecipato all'evento di lancio della collezione Tom Ford Beauty.

Per l'occasione, la De Lellis ha scelto di indossare un abito firmato Tom Ford, un mini dress color ecru con dettagli di velluto nero agli orli. L’abito, dal design elegante e sofisticato, si distingue per il suo scollo all'americana con fiocco sul colletto e la gonna che arriva appena sopra il ginocchio. Una scelta stilistica che maschera con discrezione il pancione, senza rinunciare a una silhouette raffinata e bon-ton, perfetta per l’occasione.

Il valore di questo abito è tutt’altro che accessibile: sul sito ufficiale della Maison, il mini dress è in vendita per ben 2.980 euro, cifra che dimostra l’alta classe e il lusso che accompagnano Giulia anche nei suoi look premaman. Per completare il suo outfit, l’influencer ha scelto un paio di mules di vernice nera con tacco e zeppa e orecchini scintillanti a bottone, aggiungendo un tocco di glamour al suo look.

Per quanto riguarda i capelli, Giulia ha optato per uno chignon basso e tirato, con delle ciocche a effetto bagnato che scivolano delicatamente ai lati del viso, creando un effetto fresco e sofisticato. Con il suo look fresco, elegante e di alta moda, Giulia De Lellis continua a ispirare le future mamme che non vogliono rinunciare alla classe e allo stile, anche durante i mesi di gravidanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.