l'editoriale
Cerca
il nuovo singolo
08 Luglio 2025 - 21:00
Venerdì uscirà una collaborazione molto speciale che unisce per la prima volta due fratelli amatissimi dal pubblico: Frankie Grande e la popstar Ariana Grande. I due daranno voce insieme al remix del brano “Hotel Rock Bottom”, che sarà incluso nella versione deluxe dell’omonimo album di debutto di Frankie, pubblicato lo scorso 27 giugno.
La notizia è stata annunciata tramite un post su Instagram, dove Frankie ha condiviso un’anteprima del brano e ha scritto:
“Questa canzone è così personale per me, e averla con me la rende ancora più significativa. Non vedo l’ora che la ascoltiate!”
Ariana ha subito commentato, mostrando tutto il suo affetto:
“Ti amo tantissimo ♡ Sono così orgogliosa di te e grata di far parte di questa deluxe!”
Nel brano, i due fratelli armonizzano insieme nel ritornello, dando voce a un testo che parla di cadute e rinascite:
“Ended up in Hotel Rock Bottom / Don’t know how I got here, that’s my problem / Might not be paradise, I gotta stay the night.”
(“Sono finito all’Hotel Rock Bottom / Non so come ci sia arrivato, è questo il problema / Forse non è il paradiso, ma devo restare per la notte.”)
La canzone riflette un momento di vulnerabilità, trasformato in arte grazie alla chimica emotiva tra i due. Un momento unico per i fan, che attendevano da anni una collaborazione musicale tra Frankie e Ariana.
Hotel Rock Bottom è il primo album in studio di Frankie Grande, noto finora soprattutto per il suo lavoro a Broadway e le sue apparizioni televisive. Con questo disco, Frankie si presenta ufficialmente nel mondo del pop, unendo il suo background teatrale con una produzione musicale contemporanea ed emotiva.
Il remix con Ariana promette di essere il momento più atteso della versione deluxe dell’album, offrendo una traccia che unisce talento, famiglia e una forte componente personale.
Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 luglio. Un appuntamento imperdibile per i fan dei Grande — e per chiunque ami la musica pop con cuore e autenticità.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..