Cerca

serie tv

Scrubs torna in corsia: ufficiale il reboot con il cast originale

ABC conferma la nuova stagione per il 2025-2026

Scrubs torna in corsia: ufficiale il reboot con il cast originale

Dopo anni di voci e reunion nostalgiche, Scrubs è pronto a tornare ufficialmente sul piccolo schermo. ABC ha annunciato il reboot della celebre serie medical-comedy per la stagione televisiva 2025-2026, riportando in corsia gran parte del cast originale e il creatore storico Bill Lawrence.

A guidare il nuovo corso saranno Zach Braff (JD), Donald Faison (Turk) e Sarah Chalke (Elliot), non solo di nuovo protagonisti, ma anche coinvolti nella produzione esecutiva. Dietro le quinte, Bill Lawrence, riprenderà le redini creative della serie attraverso la sua casa di produzione Doozer. La trama anticipata dalla ABC lascia intendere una commedia che gioca sul confronto tra generazioni. JD e Turk si rimettono il camice dopo tanto tempo. La medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro "bromance" ha superato la prova del tempo. Un format familiare, quindi, ma con nuovi personaggi e nuovi equilibri, nel segno dell’inconfondibile mix di surrealismo, commozione e comicità che ha reso Scrubs un cult assoluto.

Andata in onda dal 2001 al 2010 (sette stagioni su NBC e due su ABC) Scrubs ha segnato un’epoca per la televisione seriale. Il suo approccio ironico alla vita ospedaliera, la narrazione soggettiva, i momenti musicali e gli episodi drammatici hanno creato un’identità unica nel panorama comedy.
Il set si riaprirà nei prossimi mesi. Per i fan, è tempo di ripassare le vecchie puntate e riaccendere i sogni ad occhi aperti di JD.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.