Cerca

SPETTACOLO

Caressa e Parodi dimenticano (di nuovo) l’anniversario: “26 anni di matrimonio… e non sentirli”

La coppia racconta sui social la dimenticanza dell’anniversario con il loro solito stile ironico: “Ce lo dimentichiamo sempre!”

Caressa e Parodi dimenticano (di nuovo) l’anniversario: “26 anni di matrimonio… e non sentirli”

Fonte: Instagram

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, coppia simbolo della TV italiana, hanno tagliato il traguardo dei 26 anni di matrimonio... dimenticandosene. Nessun dramma, anzi: solo tante risate e un pizzico di autoironia, condivisa – come ormai è tradizione – direttamente sui social.

Tutto è iniziato con un messaggio ricevuto da un'amica: "Amici miei, buon anniversario!" scrive lei. Solo allora, raccontano i due in una story su Instagram, si sono ricordati del loro giorno speciale. “Non ci smentiamo mai,” dice Benedetta Parodi sorridendo, “ce ne eravamo completamente dimenticati.” A farle eco il marito Fabio: “Come tutti gli anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La scena diventa quasi da commedia: Benedetta, intenta a controllare la scadenza del latte, chiede alla figlia se davvero sia l'11 luglio. La risposta la coglie di sorpresa. Fabio, col solito spirito leggero, la chiude con una battuta: “Meglio che scade un latte che un matrimonio.

Non è la prima volta che Caressa e Parodi si raccontano con semplicità, facendo sorridere chi li segue. La loro forza, forse, sta proprio in questo: non prendersi troppo sul serio, nemmeno nei momenti simbolici. “26 anni di matrimonio… e non sentirli! Anche perché ce lo dimentichiamo sempre!”, scrivono nella didascalia di un selfie insieme, pubblicato poche ore dopo il siparietto.

Il loro amore è iniziato alla fine degli anni ‘90, culminato nel matrimonio l’11 luglio 1999. Da allora, tre figli – Matilda (2002), Eleonora (2004), Diego (2009) – e una vita vissuta a cavallo tra giornalismo, cucina e famiglia.

Lui, volto storico del giornalismo sportivo; lei, regina dei fornelli e conduttrice amata per la sua spontaneità. Uniti da 26 anni, tra dirette, ricette e partite, ma soprattutto da una quotidianità che non cercano di rendere perfetta, bensì vera. E forse è proprio questa normalità a renderli speciali agli occhi del pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.