Cerca

Celebrità

Vanessa Hudgens incinta di nuovo! La star e il marito Cole Tucker si preparano al «secondo round»

Un anno fa il primo figlio, oggi la notizia che fa sognare i fan: la famiglia cresce, tra amore e dolce attesa

Vanessa Hudgens incinta di nuovo! La star e il marito Cole Tucker si preparano al «secondo round»

È passato solo un anno da quel dolcissimo momento davanti all’ospedale di Santa Monica, quando Vanessa Hudgens e Cole Tucker sono stati immortalati mentre uscivano con il loro primogenito. Oggi, la star di "High School Musical" e il talentuoso giocatore di baseball tornano a far battere i cuori dei fan con l’annuncio di un lieto evento: la famiglia si allarga!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens)

Con un post social tenerissimo, Vanessa ha condiviso con il mondo la notizia di una nuova gravidanza. «Secondo round», ha scritto, accompagnando le parole a due scatti dolcissimi in cui sfoggia un pancino nascente, mentre Cole le stringe la mano con amore. Un’immagine che racconta senza parole la gioia e l’emozione di questa nuova avventura insieme.

Vanessa, che in passato ha definito la maternità il capitolo più impegnativo ma al tempo stesso gratificante della sua vita, non ha nascosto la sua gratitudine per la sua «piccola famiglia». Ora però si prepara ad accogliere un nuovo membro: ancora mistero sul sesso del bebè, così come sul nome, proprio come è successo con il primo figlio, che la coppia ha deciso di tenere lontano dai riflettori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens)

La storia d’amore tra Vanessa, 36 anni, e Cole, 29, è sbocciata alla fine del 2020 e da subito ha avuto il sapore di favola. Dopo due anni di relazione, è arrivata la proposta di matrimonio e il 2 dicembre 2023 la coppia ha celebrato le nozze in una romantica cerimonia a Tulum, in Messico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vogue Weddings (@vogueweddings)

Vanessa, che ha conquistato il mondo con il ruolo di Gabriella Montez a soli 18 anni, ha sempre vissuto la sua vita sentimentale sotto i riflettori, con relazioni importanti come quella con Zac Efron e Austin Butler. Ma oggi ha trovato in Cole il suo porto sicuro, definendolo «il mio angolo di paradiso» e confessando che lui rende la vita «più luminosa semplicemente essendo sé stesso».

L’amore tra i due procede a gonfie vele e il prossimo arrivo è la ciliegina sulla torta di una storia che sembra destinata a durare nel tempo. E mentre i fan già sognano il nuovo arrivato, Vanessa e Cole si preparano a vivere questo «secondo round» con tutto l’entusiasmo che merita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.