Cerca

il retroscena

Fedez, il suo cuore non batte
per Clara, ecco con chi sta...

Fedez tra carriera e nuove amicizie: il rapper si racconta tra la separazione da Chiara Ferragni e la presenza di Giulia Honegger

Fedez, il suo cuore non batteper Clara, ecco con chi sta...

Fedez mentre si gode le vacanze

Quello con Clara non era un flirt, ma solo un modo intelligente per promuovere il loro duetto estivo che in effetti è decollato molto in fretta. Ma Fedez comunque in questo momento della sua vita non è da solo, o almeno gli piace passare le vacanze in compagnia femminile. L’ultima traccia la sdogana il settimanale “Chi” e porta ad una ragazza nuova, Giulia Honegger.

Sulla copertina della rivista e poi ancora all’interno, i due compaiono insieme sulla spiaggia versiliana di Marina di Pietrasanta, mentre passano una giornata nello stabilimento Casa Fiori Chiari, una delle proprietà dell’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio, grande amico del rapper milanese. La sera poi lui si è esibito insieme a Clara, ma quello era solo un lavoro. Giulia invece è altra cosa o almeno così dobbiamo credere, perché i due sono stati avvistati insieme anche a Milano, sopra una delle Supercar di proprietà di Fedez. Ma chi è Giulia? Informazioni poche, quelle essenziali. Decisamente più giovane di lui, è cresciuta a Milano e lavora nel mondo della moda, dopo aver fondato insieme ad un’amica il marchio Ayme. E fra le sue amicizie, almeno sui social, c’è anche Angelica Montini, cioè la stessa ragazza che era stata indicata da molti come una delle possibili cause per la rottura con Chiara Ferragni che ha portato alla separazione. Di recente Fedez, in un lungo colloquio con lo youtuber Gabriele Vagnato, aveva parlato della sua nuova vita e di come sia cambiato il rapporto con i figli, Leone e Vittoria: «Cambia nel senso che hai dei giorni prestabiliti, è diverso, come tutte le cose ci si deve abituare. Sono fortunato a poterli vedere equamente con la mamma. Tanti padri non sono nella stessa situazione». Li segue quando può e quando non può per lavoro ci pensa suo padre, cioè il nonno. Separarsi da Chiara Ferragni non è stato facile ma ancora più difficile farlo capire ai bimbi: «Glie lo abbiamo spiegato. Non è semplice, ti piange il cuore, ma devi farlo. Ho chiesto consigli però su come fare. Anche se ci si separa comunque si rimane una famiglia per me».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.