Cerca

la biografia shock

Amiche, nemiche e amori...
I segreti di Gwyneth Paltrow

Un ritratto rivelatore di Gwyneth Paltrow tra amori, amicizie spezzate e polemiche: cosa svelerà il nuovo libro non autorizzato?

Amiche, nemiche e amori...I segreti di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Insieme a Jennifer Aniston per anni è stata la vera “fidanzata d’America”, un sex symbol conosciuto in tutto il mondo. Oggi Gwyneth Paltrow ha diradato le sue apparizioni al cinema e in tv ma ha lo stesso un grande seguito. Quello che però sta per uscire in libreria potrebbe minare la sua immagine sempre così solare e brillante. Colpa del nuovo libro scritto dalla giornalista Amy Odell, “Gwyneth: The Biography”. Un ritratto non autorizzato ma ficcante, nato grazie ad oltre 200 interviste fatte dall’autrice. E forse qualcuno si è voluto togliere sassolini dalle scarpe come dimostrano alcune anticipazioni pubblicate dalla rivista “People”. Ci sono anzitutto gli amori celebri. Perché prima di sposare Chris Martin, leader dei Coldplay dal quale si è poi separata, nella vita di Gwyneth ci sono stati colleghi famosissimi come Brad Pitt e Ben Affleck. Pitt lo incontrò nel 1994 durante il provino per “Vento di passioni”. Non andò bene, ma subito dopo recitarono insieme in “Se7en” dove lei interpretava la moglie. Un amore che non poteva funzionare, troppo diversa la loro provenienza ed educazione: lei al ristorante gli spiegava persino la differenza tra i vari tipi di caviale. Lei però poi si innamorò di Hugh Grant chiedendo consiglio all’amico e amico truccatore Kevyn Aucoin. «Voleva stare con lei, ma sembrava sentirsi minacciato dal suo successo e da tutta l’attenzione che riceveva», si legge. Il consiglio di Aucoin. Poco dopo, ecco Ben Affleck che all’epoca lottava con problemi di alcolismo e dipendenza dal gioco d’azzardo. «Gwyneth è attratta dalla sua intelligenza. Le sue amiche hanno delle riserve su di lui, perché non sempre ricambia il suo affetto. A volte sembra più interessato a giocare ai videogiochi con i ragazzi a casa sua che a stare con Gwyneth. Un giorno dice ad Aucoin che adora quando Affleck si dedica a un certo atto sessuale». Ma alla fine i problemi dell’attore sono stati più forti. Poi anche le rotture con due amiche come Wynona Ryder e Madonna: «Non posso più stare con questa donna. È orribile». E tanti saluti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.