l'editoriale
Cerca
la biografia shock
19 Luglio 2025 - 16:41
Gwyneth Paltrow
Insieme a Jennifer Aniston per anni è stata la vera “fidanzata d’America”, un sex symbol conosciuto in tutto il mondo. Oggi Gwyneth Paltrow ha diradato le sue apparizioni al cinema e in tv ma ha lo stesso un grande seguito. Quello che però sta per uscire in libreria potrebbe minare la sua immagine sempre così solare e brillante. Colpa del nuovo libro scritto dalla giornalista Amy Odell, “Gwyneth: The Biography”. Un ritratto non autorizzato ma ficcante, nato grazie ad oltre 200 interviste fatte dall’autrice. E forse qualcuno si è voluto togliere sassolini dalle scarpe come dimostrano alcune anticipazioni pubblicate dalla rivista “People”. Ci sono anzitutto gli amori celebri. Perché prima di sposare Chris Martin, leader dei Coldplay dal quale si è poi separata, nella vita di Gwyneth ci sono stati colleghi famosissimi come Brad Pitt e Ben Affleck. Pitt lo incontrò nel 1994 durante il provino per “Vento di passioni”. Non andò bene, ma subito dopo recitarono insieme in “Se7en” dove lei interpretava la moglie. Un amore che non poteva funzionare, troppo diversa la loro provenienza ed educazione: lei al ristorante gli spiegava persino la differenza tra i vari tipi di caviale. Lei però poi si innamorò di Hugh Grant chiedendo consiglio all’amico e amico truccatore Kevyn Aucoin. «Voleva stare con lei, ma sembrava sentirsi minacciato dal suo successo e da tutta l’attenzione che riceveva», si legge. Il consiglio di Aucoin. Poco dopo, ecco Ben Affleck che all’epoca lottava con problemi di alcolismo e dipendenza dal gioco d’azzardo. «Gwyneth è attratta dalla sua intelligenza. Le sue amiche hanno delle riserve su di lui, perché non sempre ricambia il suo affetto. A volte sembra più interessato a giocare ai videogiochi con i ragazzi a casa sua che a stare con Gwyneth. Un giorno dice ad Aucoin che adora quando Affleck si dedica a un certo atto sessuale». Ma alla fine i problemi dell’attore sono stati più forti. Poi anche le rotture con due amiche come Wynona Ryder e Madonna: «Non posso più stare con questa donna. È orribile». E tanti saluti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..