Cerca

la confessione

Chiara Nasti si è fatta “vedere”

Così ha risolto i suoi problemi di ansia con l’aiuto di uno specialista

Chiara Nasti si è fatta “vedere”

Chiara Nasti

Una confessione così, Chiara Nasti non l’aveva davvero mai fatta. Ma serve a spiegare gli ultimi mesi, una situazione che l’ha provata molto e che solo di recente ha risolto. Come ha spiegato lei stessa su Instagram, spiegando di aver trovato la forza per reagire nei suoi due figli: «Non potevo arrendermi, i bimbi e sola in un'altra città. Tutto veloce. Tutto in confusione. E poi c’era la mia rabbia, il mio scoppiare per ogni singola cosa che mi faceva credere di esser matta. Sono subentrati i primi attacchi di panico... C’è chi mi consigliava di prendere psicofarmaci per risolvere immediatamente la cosa, io l’ho fatto per un mese post parto, ero sfinita e non dormivo mai, mi sentivo così sola emotivamente».

Si è rivolta ad un professionista e ha risolto: «Ci sono riuscita, ma non perdo mai il focus e cerco di essere a tutti i costi la versione migliore di me stessa. Qui ed ora, senza pensare troppo a cosa farò, come sarò o al mio passato. Ma libera e felice di come sono davvero, senza preoccuparmi di cosa possa pensare la gente di me proprio come facevo quand’ero più piccolina. Ma questa volta con molta più coerenza e consapevolezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.