l'editoriale
Cerca
Tv & Spettacolo
23 Luglio 2025 - 15:00
Un episodio, uno solo, è bastato a ribaltare tutto. La rottura tra Belly e Jeremiah sembrava aprire una crepa definitiva nel teen drama più atteso dell’estate, ma il terzo episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 – online dal 23 luglio su Prime Video – ci ricorda che a Cousins Beach niente è davvero scritto. Nemmeno le promesse d’amore.
Tutto cambia dopo l’incidente di Steven, fratello di Belly, coinvolto in una brutta lite con Taylor. È l’ennesima scossa emotiva che riporta Belly al centro del suo mondo: la sua infanzia, il suo presente, le persone che conosce da sempre. E nel caos emotivo, arriva lui – Jeremiah – con una proposta di matrimonio tanto improvvisa quanto destabilizzante. Belly dice sì. Sì. Dopo tre anni di relazione fatta di alti, bassi e un tradimento non proprio digerito.
Una svolta che ha spiazzato tutti, fan compresi. Perché mentre ci si aspettava l’ennesimo momento sospeso tra ambiguità e nostalgia, gli autori accelerano bruscamente: si passa dal cuore spezzato al “per sempre insieme”. Un passo forse troppo grande? È quello che si chiedono anche i genitori, soprattutto Lauren, la madre di Belly, che non la prende affatto bene. Le motivazioni sono quelle che ci si aspetta: sono giovani, troppo. Jeremiah deve ancora finire l’università, Belly ha davanti un’esperienza formativa all’estero. Un matrimonio, ora, sembra più una fuga che un progetto.
E se i grandi alzano sopracciglia e pongono domande, il pubblico attende una sola cosa: la reazione di Conrad. Perché lui – Christopher Briney – lo ha detto, chiaro e tondo: non ha mai smesso di amare Belly. E quel loro incontro segreto nella casa al mare, lontano dagli occhi (ma non dal cuore), ha fatto tremare la base stessa dell’equilibrio appena ricostruito con Jeremiah.
La tensione è palpabile: tra scelte affrettate e cuori ancora incerti, la sensazione è che nulla sia definitivo. Il triangolo con i fratelli Fisher è ancora vivo, come lo è la sensazione che, sotto il sole dorato di Cousins Beach, ogni certezza possa sciogliersi in un istante.
Il terzo episodio si muove dunque su una linea sottile tra illusione romantica e confronto con la realtà. Chi sarà, davvero, l’amore della vita di Belly? Jeremiah, il porto sicuro, o Conrad, il battito irregolare del cuore?
Una cosa è certa: il finale di stagione è ancora lontano, e l’estate – tra colpi di scena e cuori indecisi – è appena cominciata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..