Cerca

retroscena

«Non ha mollato un secondo...»

Andrea Delogu cancella il passato e parla di come è nato il suo nuovo amore

«Non ha mollato un secondo...»

Andrea Delogu

Andrea Delogu al “Corriere della Sera” racconta la sua visione dell’amore e la storia che sta vivendo con il modello Luigi Bruno. «Ci sono momenti in cui ho cercato sicurezza o ho voluto dare io protezione, o volevo salvare o volevo essere adorata... Ma mi sono sempre innamorata, ho sempre sofferto, ho il senso del melò italiano: mi metto nella doccia e piango. Poi, piano piano, ricomincio».

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, è arrivato Luigi: «Potrei dirle che il mio compagno, con cui sto da quattro anni, mi ha colpito perché è molto bello e molto giovane, in realtà, mi ha conquistata perché, davanti alle mie resistenze, che ero separata da un anno, non ha mollato un secondo».

E quello che ha provato lo racconta nello spettacolo “40 e sto”. «Avevo avuto la mia sceneggiatura standard: il matrimonio, la famiglia... E quando è finita, ho sofferto ma ho capito che non era quello che desideravo, non capivo dove stava andando il mondo e lo chiedevo agli altri, sul palco, accorgendomi che non ero solo io a non capire. Con quello spettacolo ho messo alla mia vita la colonna sonora di Notting Hill invece che di Carmina Burana».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.