l'editoriale
Cerca
Personaggi
26 Luglio 2025 - 10:50
Immagini di Chi
Momenti di tenerezza e passione per Matteo Paolillo, volto noto per il ruolo di Edoardo Conte nella serie "Mare Fuori". L’attore e cantante è stato fotografato in Costiera Amalfitana insieme a una nuova fidanzata, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero. I due, immortalati dal settimanale Chi, si sono lasciati andare a baci e carezze, durante una giornata trascorsa tra pranzo, mare e relax.
La location scelta per il weekend romantico è il suggestivo Fiordo di Furore, dove la coppia è stata vista prendere il sole fianco a fianco, scambiandosi attenzioni affettuose. Sebbene sui social Paolillo abbia condiviso immagini della sua permanenza in Costiera, nessun indizio è emerso riguardo alla presenza della sua nuova compagna, tenuta lontana dalle inquadrature ufficiali.
Unica eccezione, un video postato su TikTok in cui l’attore commenta con amarezza la presenza di rifiuti in mare, denunciando la plastica e i detriti incontrati durante una gita in kayak. “Vengo da un posto che è il paradiso ma l’acqua è piena di plastica”, afferma, mostrando ciò che galleggia attorno a lui.
Secondo quanto riportato, la ragazza che accompagna Paolillo sarebbe argentina e al di fuori del mondo dello spettacolo. Con lunghi capelli mossi e uno stile semplice, ha conquistato l’attenzione per la sua bellezza naturale. Non si esclude che abbia partecipato anche ad alcuni viaggi che l’attore si è concesso nell’ultimo anno.
In passato, Paolillo è stato legato ad Alessia Fenderico, con cui ha chiuso la relazione nel 2023. Più tardi si è vociferato di un legame con Ludovica Coscione, sua collega in "Mare Fuori", ma la notizia non è mai stata confermata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..