Cerca

fiori d’arancio

Gigi e Bradley, le nozze si avvicinano

Le rivelazioni di PageSix sulla relazione fra la Hadid e Cooper

Gigi e Bradley, le nozze si avvicinano

Gigi Hadid

La voce circola già da un paio di mesi e adesso potrebbero essere entrambi più vicini a decidere.
Gigi Hadid e Bradley Cooper sono vicini al matrimonio, come ha confessato a “Page Six”, una fonte vicina alla coppia spiegando che entrambi sono incredibilmente felici e che l’attore «sta pensando seriamente alle nozze e ad avere figli con Gigi. Potrebbe farle la proposta nei prossimi mesi».
In realtà entrambi hanno già dei figli: la top model è mamma di Khai che oggi ha 4 anni e mezzo ed è nata dalla storia d’amore con Zayn Malik, ex degli One Direction. Anche Cooper ha una figlia di nome Lea de Seine, nata dalla relazione con la modella Irina Shayk e che ha 8 anni. Lo scorso 25 aprile alla festa del trentesimo compleanno di Gigi, lei aveva sfoggiato un vistoso anello all’anulare destro facendo immaginare che fosse arrivata la proposta. E poi tempo prima, intervistata da “Vogue”, per la prima volta aveva parlato del loro amore: «Una storia molto romantica e felice. Sono davvero fortunata. Lo rispetto molto, è una persona creativa. Poi devi trovare qualcuno che si trova in un punto della sua vita in cui sa cosa vuole e cosa merita». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.