l'editoriale
Cerca
CINEMA
03 Agosto 2025 - 12:45
Tom Holland è tornato, e con lui un'estetica tutta nuova per il suo Spider-Man! La Marvel ha acceso i riflettori sull'atteso "Spider-Man: Brand New Day" con un teaser che ha fatto impazzire i fan. L'attore inglese, rivolgendosi direttamente al pubblico, ha svelato il nuovo costume che il suo personaggio indosserà nel film, in uscita il 29 luglio 2026. Questo non è un semplice cambio di look, ma un vero e proprio simbolo del "nuovo inizio" per il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Dopo gli eventi sconvolgenti di "No Way Home", Peter Parker ha dovuto ricominciare da zero. Il nuovo costume, cucito personalmente da lui, segna un taglio netto con l'era di Tony Stark e le sue soluzioni hi-tech. Dimenticate le tutine super tecnologiche: il Peter che vedremo in "Brand New Day" sarà uno Spider-Man più "con i piedi per terra", più vicino alle sue origini e alla sua essenza di eroe comune.
Visualizza questo post su Instagram
Questo reveal arriva dopo il primo, brevissimo teaser del film, che ora si capisce essere stato un prologo a questa grande rivelazione. La potente macchina promozionale di Sony ha appena preso il via e ci accompagnerà fino all'uscita del film. Ma le novità non finiscono qui. Oltre a chiedersi quale sarà il ruolo di MJ, Ned e del nuovo misterioso personaggio interpretato da Sadie Sink, i fan attendono con ansia l'arrivo di un altro amato Spidey.
Visualizza questo post su Instagram
Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha rivelato un'informazione esplosiva riguardo a Miles Morales. Sembra che l'ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe sia subordinato a una condizione ben precisa: il termine della saga animata dello Spider-Verse di Sony. Una notizia che apre scenari entusiasmanti e lascia presagire un futuro ancora più ricco di ragnatele e supereroi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..