Cerca

fiocco rosa

Chechu: «A ottobre sarò mamma»

Cecilia Rodriguez e la gravidanza: «Ho preso 3 chili al mese, la vivo bene»

Chechu: «A ottobre sarò mamma»

Cecilia Rodriguez

Quando nascerà la prima figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dopo mesi di indiscrezioni, abbiamo una certezza, perché l’ha detto lei. Chechu ha risposto ad alcune domande dei fan e in particolare una: «Sono al settimo mese in questo momento quindi la bimba dovrebbe nascere a metà ottobre. Potrebbe essere una bellissima bilancia o scorpione. Basta che sia sana. Al momento va tutto bene, è stata una gravidanza senza nessuna complicazione. E io ho preso 13 chili. Ho preso 3 kg al mese e in poco tempo mi sono dovuta abituare ai cambiamenti davanti allo specchio ma la sto vivendo tranquillamente, senza farmi problemi».

Per lei è un problema minore, considerando tutto quello che hanno passato per arrivare a questo traguardo: «Ci sono molte donne che fanno fatica a rimanere incinta, per il momento mi sento di dire che è un percorso molto faticoso ma se sei circondato da persone che ti vogliono bene diventa la cosa più normale del mondo».

In questi giorni ha incontrato l’amica Giulia De Lellis: «Lei è l’unica mamma che ha già tutto pronto. Io no, mi sbrigherò a settembre. Mi ha anche mandato una lista di cose utili da comprare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.