Cerca

ROYAL FAMILY

Meghan Markle festeggia 44 anni e presenta una novità: ecco di cosa si tratta

Dopo tisane, miele e marmellate, il brand As Ever cambia tono con un prodotto estivo da gustare tra amici nelle sere più calde

Meghan Markle festeggia 44 anni e presenta una novità: ecco di cosa si tratta

Fonte: Instagram

Altro che feste royal in pompa magna: Meghan Markle ha scelto di festeggiare il suo compleanno con eleganza low-key, ma con una mossa tutta strategica (e perfettamente glamour). Il 4 agosto, tra una cena intima a Beverly Hills e una torta decorata con fiori, l'ex attrice e oggi imprenditrice ha svelato il nuovo arrivato nella sua linea As Ever: un rosé della Napa Valley pensato per brindare ai piccoli piaceri della vita.

Niente flash né party mondani. Per i suoi 44 anni, la duchessa ha optato per una serata privata in compagnia delle persone più care, scegliendo come location uno dei suoi luoghi del cuore: Funke, il ristorante firmato dallo chef Evan Funke nel cuore di Beverly Hills. A completare il tutto, un post social con tanto di torta floreale e candeline. Meghan ha ringraziato amici, familiari e anche la sua community online, scrivendo un breve messaggio di gratitudine rivolto anche a chi la segue.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

Il vero colpo di scena della giornata è arrivato con l’annuncio del nuovo prodotto di As Ever, il brand lifestyle lanciato dalla duchessa all’inizio dell’anno. Dopo miele (sold out in tempi record), tisane, marmellate, crêpes e biscotti, arriva ora il primo alcolico della collezione: un vino rosé del 2024 prodotto nella Napa Valley.

Fonte: Instagram stories @meghan

La nuova etichetta arriva a un anno dal primo rosé firmato Markle, e segna una virata verso prodotti più glamour, ma sempre con un’impronta personale. “Vorrette bere con gli amici al tramonto, brindando a un’estate di gioia”, si legge nella descrizione sullo shop. Le bottiglie, in vendita da ieri, sono disponibili in confezione da tre al prezzo di 90 dollari.

As Ever, presentato da Meghan come “un marchio in cui ho riversato il mio cuore”, continua a espandersi. Ogni prodotto lanciato finora punta su una narrazione semplice ma curata, tra suggestioni domestiche e richiami naturali. Il vino segna una nuova direzione, più conviviale, ma perfettamente allineata con l’estetica già riconoscibile del brand. Dal miele alle marmellate, fino al rosé: il catalogo si allarga. E neanche il suo compleanno l’ha fermata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.