l'editoriale
Cerca
ROYAL FAMILY
06 Agosto 2025 - 15:01
Fonte: Instagram
Altro che feste royal in pompa magna: Meghan Markle ha scelto di festeggiare il suo compleanno con eleganza low-key, ma con una mossa tutta strategica (e perfettamente glamour). Il 4 agosto, tra una cena intima a Beverly Hills e una torta decorata con fiori, l'ex attrice e oggi imprenditrice ha svelato il nuovo arrivato nella sua linea As Ever: un rosé della Napa Valley pensato per brindare ai piccoli piaceri della vita.
Niente flash né party mondani. Per i suoi 44 anni, la duchessa ha optato per una serata privata in compagnia delle persone più care, scegliendo come location uno dei suoi luoghi del cuore: Funke, il ristorante firmato dallo chef Evan Funke nel cuore di Beverly Hills. A completare il tutto, un post social con tanto di torta floreale e candeline. Meghan ha ringraziato amici, familiari e anche la sua community online, scrivendo un breve messaggio di gratitudine rivolto anche a chi la segue.
Visualizza questo post su Instagram
Il vero colpo di scena della giornata è arrivato con l’annuncio del nuovo prodotto di As Ever, il brand lifestyle lanciato dalla duchessa all’inizio dell’anno. Dopo miele (sold out in tempi record), tisane, marmellate, crêpes e biscotti, arriva ora il primo alcolico della collezione: un vino rosé del 2024 prodotto nella Napa Valley.
Fonte: Instagram stories @meghan
La nuova etichetta arriva a un anno dal primo rosé firmato Markle, e segna una virata verso prodotti più glamour, ma sempre con un’impronta personale. “Vorrette bere con gli amici al tramonto, brindando a un’estate di gioia”, si legge nella descrizione sullo shop. Le bottiglie, in vendita da ieri, sono disponibili in confezione da tre al prezzo di 90 dollari.
As Ever, presentato da Meghan come “un marchio in cui ho riversato il mio cuore”, continua a espandersi. Ogni prodotto lanciato finora punta su una narrazione semplice ma curata, tra suggestioni domestiche e richiami naturali. Il vino segna una nuova direzione, più conviviale, ma perfettamente allineata con l’estetica già riconoscibile del brand. Dal miele alle marmellate, fino al rosé: il catalogo si allarga. E neanche il suo compleanno l’ha fermata.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..