l'editoriale
Cerca
GOSSIP
06 Agosto 2025 - 21:30
Fonte: Instagram
Elisabetta Canalis ha deciso di non rallentare il ritmo neanche al rientro dalle vacanze. Dopo qualche giorno trascorso nella sua amata Sardegna insieme alla figlia Skyler Eva e all’ex marito Brian Perri, la showgirl 46enne è tornata a Los Angeles, dove vive ormai da anni, e ha subito regalato ai fan una nuova carrellata di scatti estivi… da togliere il fiato.
Non serve il mare per brillare sotto il sole: Elisabetta ha scelto la comodità (e l’intimità) della propria jacuzzi per dedicarsi a un po’ di relax, posando in bikini – e anche in topless – con il solo ausilio di un cappello per ripararsi la testa. Il risultato? Una valanga di cuori e commenti su Instagram, dove è seguita da quasi 4 milioni di persone.
Visualizza questo post su Instagram
La serie di foto condivisa nelle ultime ore racconta una quotidianità semplice ma sempre fotogenica: shorts, top bianco, passeggiate con i suoi adorati cani, e quel modo inconfondibile di stare davanti all’obiettivo che continua a conquistare il pubblico. Single da poco – è finita da qualche settimana la relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu – Elisabetta sembra godersi appieno questa fase della sua vita: libera, solare, e visibilmente in splendida forma.
Come sempre, i fan non si sono fatti attendere. Tra like, emoji e commenti ironici, il post è diventato virale in poche ore. “Stamattina mi sono svegliata pensando di essere figa, poi ho aperto IG e ho visto le foto di Canalis... Mannaggia a te”, ha scritto una follower con onesta autoironia. E ancora: “Fedeltà da sempre alla Canalis! Since forever!”, commenta un altro utente, dichiarando il proprio tifo incondizionato.
Difficile dar loro torto: Elisabetta Canalis continua a brillare, con quel mix di fascino naturale, energia senza tempo e una disinvoltura davanti all’obiettivo che non smette di conquistare. Sotto il sole della California o in riva al mare in Sardegna, il suo stile è sempre lo stesso: autentico e, inevitabilmente, da copertina.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..