Cerca

Nuova viya

Alena Seredova, più magra e felice: la frecciatina a Buffon

Ha perso 16 chili, si sente benissimo e ai fan confessa: «Tutti abbiamo qualcosa nella vita da superare»

Alena Seredova

Alena Seredova

Alena Seredova nell’ultimo periodo ha perso 16 chili. Una scelta di vita, come ha spiegato ai suoi follower: «La dieta, innanzitutto si fa per la salute. Quando io ho cominciato a sentire un po’ più fatica, meno energia, ho detto “è il momento di iniziare a pensare realmente a me”. Sono contenta perché mi sento molto meglio, perché sono più leggera», ha rivelato. Una rinascita che le è servita anche per lanciare una frecciatina all’ex marito: «Tutti abbiamo qualcosa nella vita da superare, ed è sicuramente faticoso e difficile ma diciamoci la verità, ci sono cose ben peggiori. Perciò viva la salute e tutto il resto si supera».

Lei ha superato molte difficoltà, ma a giudicare dal suo aspetto il tempo sembra non passare mai. «Passa, passa, passa e lo vedo sempre di più. Sono sempre più quei momenti che ti abitui un po’ a come ti vedi e poi arriva quella ruga profonda nuova o un qualcosa di nuovo che dici: ahi, ahi, questa è new entry. Però è importante essere sani ragazzi, perché vedo intorno a me troppe cose che non vanno bene». E chiosa così a chi la dipinge come un’icona di bellezza: «Strepitosa io? Allora, strepitosa… Diciamo che va bene. Sono contenta perché mi sento molto meglio, perché sono più leggera, alla fine la leggerezza del corpo porta a tanti altri benefici. Ovvio, ho 47 anni e quelli sono, ecco. Non mi ammazzo in palestra e quello anche… Forse dovrei un pochino aumentare il lavoro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.