l'editoriale
Cerca
GOSSIP
10 Agosto 2025 - 14:15
Fonte: Instagram
Sole, mare e una dedica nelle Stories Instagram che parla da sola: «Auguri amore mio». Così Elodie ha voluto celebrare il compleanno di Andrea Iannone, che sabato 9 agosto ha spento 36 candeline. Il pilota ha trascorso la giornata con gli affetti più cari, gli amici e, naturalmente, con la cantante al suo fianco.
Le immagini della loro vacanza mostrano una coppia affiatata e inseparabile, tra giornate al mare e momenti di relax. Uno scambio di sguardi e sorrisi che sembra mettere a tacere le voci di crisi che da mesi rimbalzano sulle pagine di gossip.
La cantante era già in Salento per impegni professionali: il 2 agosto ha fatto da madrina al trentesimo anniversario della discoteca Riobo di Gallipoli e ha duettato con Sfera Ebbasta al Parco Gondar. Poi, qualche giorno di mare e sole con il compagno, in una Puglia che quest’anno si conferma meta prediletta dalle star.
Visualizza questo post su Instagram
Non è infatti l’unica presenza vip in zona: Helen Mirren, ormai residente, ha scelto la vita slow della campagna pugliese; Gerry Scotti ha festeggiato il compleanno a Polignano a Mare; Vasco Rossi ha riconfermato la sua tappa estiva a Castellaneta Marina. Fuga romantica per Tony Effe e Giulia De Lellis al resort di lusso Borgo Egnazia a Savelletri, in attesa della primogenita Priscilla. E sempre in Salento, Alessandra Amoroso ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Valerio Pastore, al termine dell’ultima tappa dei suoi concerti a Lecce, tra girasoli e lacrime di commozione: presto nascerà la loro prima figlia, Penelope Maria.
Fonte: Instagram
Tre anni dopo il loro primo incontro in Puglia, Elodie e Iannone continuano a vivere il loro legame senza proclami ma con immagini che raccontano più di tante parole. E questo compleanno, immortalato anche sui social, è l’ennesima prova di un’estate da condividere, insieme.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..