Cerca

la storia

Boccoli-Micheli, nozze dopo 28 anni

Benedicta e Maurizio sono pronti al grande passo: «Lui è il mio faro, la mia casa»

Boccoli-Micheli, nozze dopo 28 anni

Benedicta Boccoli

Numeri alla mano, sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Numeri alla mano sono anche una delle coppie di fatto ma non di diritto, una situazione destinata a cambiare. Perché dopo 28 anni insieme, Benedicta Boccoli presto sposerà lo storico compagno, l’attore Maurizio Micheli.
L’anticipazione arriva dal settimanale “Chi” anche se non c’è ancora una data ufficiale. Per Micheli si tratterà del secondo matrimonio dopo quello con la collega Daniela Nobili, dalla quale ha avuto un figlio, Guido, che è un noto doppiatore. Qualche tempo fa, ospiti di “Verissimo”, avevano confessato il segreto del loro amore: non vivere insieme. «Maurizio per me è casa, è stato il mio faro. Il nostro segreto è stato non sposarci. Abbiamo due case. Quando ci vediamo per andare a cena parliamo, abbiamo ancora cose da dirci».
Detto questo, il loro è un legame fortissimo: «A un certo punto io avrei voluto un figlio, ma lui no. Mi sono chiesta a quel punto se il mio fosse un desiderio autentico e mi sono resa conto che non lo volevo davvero. Sono innamorata dei miei nipoti. Quando sono nati non ho provato alcun tipo di invidia, ma solo felicità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.