Cerca

rivoluzione

Jolie cambia vita: sarà in Cambogia?

Angelina vuole trasferirsi all’estero: il primo passo è vendere la villa di Los Angeles

Jolie cambia vita: sarà in Cambogia?

Angelina Jolie

Tempo di cambiamenti importanti per Angelina Jolie. Non un nuovo amore, anche se a 50 anni e single ufficialmente dal 2017 dopo la clamorosa rottura con Brad Pitt potrebbe essere ora. Ma piuttosto l’attrice e regista ha deciso di mettere in vendita la sua splendida residenza di Los Angeles per un probabile trasferimento.

La Jolie aveva acquistato la proprietà sempre nel 2017, poco tempo dopo la separazione da Brad Pitt, per 24,5 milioni di dollari. La custodia condivisa dei sei figli la obbligava a restare vicina all’ex marito. Ora però, secondo fonti vicine a lei, avrebbe già in mente altri Paesi, a cominciare dalla Cambogia dove si è sempre sentita veramente a casa. Perché come ha confidato ad alcuni amici, «non ho mai voluto vivere a Los Angeles a tempo pieno».

Ma cosa mette in vendita Angelina? Una villa da circa 10mila metri quadrati, con sei camere da letto e dieci bagni, una grande biblioteca, saloni amplissimi con soffitti a cassettoni, una piscina accanto ad una sala da tè e una palestra. E ancora, porte in legno intagliato, camini in pietra scolpita, mosaici artigianali. Il prezzo di vendita? Ancora non è stato comunicato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.