Cerca

Royal Family

Harry, la pace che non piace: Meghan teme per il futuro

La Markle non vuole muoversi e Netflix conferma il suo contratto

Harry come Lady Diana: "Avrebbe creato imbarazzo per il resto della famiglia"

 ```html

La presunta e prossima riconciliazione tra il Principe Harry e la Royal Family, o almeno con suo padre Carlo? Non piace a tutti, a cominciare da Meghan Markle che sarebbe molto preoccupata per le eventuali conseguenze. La supposizione arriva dall’esperta reale Kinsey Schofield sul canale YouTube del Sun e ha una base solida su cui appoggiarsi.

«A quanto ho capito, Meghan non ha alcun desiderio di entrare in contatto con la Famiglia Reale britannica. La sua preoccupazione è che la estromettano e che abbiano più influenza su Harry di quanta ne abbia lei. Credo che questa sia l’ultima spiaggia per il Principe, che ha avuto qualche difficoltà negli ultimi anni».

Una preoccupazione che è stata raccolta anche da altre fonti: «Meghan è stata tenuta fuori dai giochi per la maggior parte del tempo. Capisce l’urgenza di Harry di ricucire i rapporti con suo padre, ma è allarmata. Deve essere preoccupata che la famiglia reale possa provare a convincere Harry a tornare e a spingerla fuori», ha riferito un testimone rimasto anonimo a RadarOnline.com spiegando i possibili sviluppi della vicenda.

Una posizione comune a quella del principe William che sarebbe poco interessato ad una riconciliazione con suo fratello, ma per motivi diversi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni, specie in seguito alla pubblicazione dell’autobiografia bomba “Spare”, l’erede al trono sente di essere stato tradito e con lui che sia stata tradita anche tutta la famiglia.

Harry e Meghan invece non sono stati traditi da Netflix nonostante le voci negative degli ultimi tempi. In realtà hanno firmato da poco un nuovo accordo pluriennale, come rivelato dal Guardian e dal New York Times. Al momento non sono ancora stati svelati i termini economici del nuovo accordo, ma il colosso dello streaming mondiale entrerà anche in un altro progetto imprenditoriale di Meghan, il marchio di lifestyle e prodotti gastronomici di lusso As Ever. La conferma è arrivata proprio da lei: «Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Netflix e di ampliare la nostra collaborazione includendo il marchio As Ever. Mio marito ed io ci sentiamo ispirati dai nostri partner che lavorano a stretto contatto con noi e con il nostro team di Archewell Productions per creare contenuti ponderati che spaziano in tutti i generi e che hanno un riscontro globale e celebrano la nostra visione comune».

Ed è già certa una seconda stagione di “With Love” che uscirà alla fine di questo mese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.