Cerca

Tendenze

Netflix, le novità della settimana da non perdere

Dal 25 al 31 agosto arrivano il film italiano “Ogni maledetto Fantacalcio”, il crime con Pierce Brosnan e la nuova serie spagnola dal creatore de La casa di carta

Netflix, le novità della settimana da non perdere

Foto di repertorio

Settimana ricca di uscite su Netflix, con titoli che spaziano dalla commedia italiana al thriller internazionale.

Il 27 agosto debutta “Ogni maledetto Fantacalcio”, commedia leggera e ironica dedicata al gioco più amato dagli appassionati di calcio. Nel cast Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Caterina Guzzanti e la partecipazione di Diletta Leotta.

Il giorno dopo, 28 agosto, arriva “Il club dei delitti del giovedì”, film crime tratto dal bestseller di Richard Osman. Con Helen Mirren, Pierce Brosnan e Ben Kingsley, racconta le avventure di quattro pensionati detective dilettanti che si trovano a indagare su un vero omicidio. Sempre il 28 agosto torna anche “Uno splendido errore”, serie romantica tratta dal romanzo di Ali Novak, con la seconda stagione pronta a raccontare nuovi capitoli della vita di Jackie Howard in Colorado.

Il 29 agosto sarà invece la volta di “Due Tombe”, serie thriller spagnola con Álvaro Morte, il Professore de La casa di carta. La storia segue una nonna che, dopo la scomparsa della nipote e di un’amica, decide di cercare da sola la verità, trasformando la sua indagine in una missione di vendetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.