Cerca

retroscena

Cooper-Gigi Hadid a nozze?
Ecco tutti gli indizi “seminati”

Bradley Cooper e Gigi Hadid, tra avvistamenti in aeroporto, anello al 30esimo di lei e voci di proposta imminente

Cooper-Gigi Hadid a nozze?Ecco tutti gli indizi “seminati”

La bellissima super modella Gigi Hadid

Ormai non è più in discussione se succederà, ma solo quando. Perché Bradley Cooper e Gigi Hadid fanno coppia praticamente da due anni e adesso tutti aspettano l’annuncio delle nozze. In realtà, per come stanno proteggendo il loro amore lo sapremo forse a posteriori. Intanto però ci sono parecchi indizi concordanti e quelli, loro non li nascondono.

L’ultimo della serie? L’attore e la modella sono stati avvistati all’aeroporto di New York e come mostrano alcune immagini pubblicate dal Daily Mail sono pronti a partire. Lui indossa una felpa nera e un cappellino da baseball, lei meno casual con un cardigan rosa, un paio di jeans e i capelli raccolti in testa. Come due normali turisti, sperando di mescolarsi a loro. Come faranno nei prossimi giorni di vacanza, che vogliono solo per loro.

L’ultimo capitolo di una escalation cominciata lo scorso 25 aprile alla festa di compleanno della top model americana. Gigi ha fatto cifra tonda, toccando quota 30 ed era arrivata mano nella mano con il fidanzato. La vera sorpresa era proprio nella sua mano: un anello vistoso all’anulare destro facendo immaginare che il suo compagno le abbia fatto la proposta.

Forse è davvero già arrivata ma nessuno lo sa. Page Six, lo scorso mese ha rivelato i progetti futuri dei due innamorati: «Gigi e Brad sono incredibilmente felici», aveva rivelato una fonte al sito americano. «Già immaginano una famiglia allargata con le rispettive figlie e nuovi bebè. Nel frattempo, la proposta di matrimonio potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi», si leggeva e quindi ormai ci siamo.

In effetti entrambi hanno già dei figli: la top model è mamma di Khai che oggi ha 4 anni e mezzo ed è nata dalla storia d’amore con Zayn Malik, ex degli One Direction. Anche Cooper ha una figlia di nome Lea de Seine, nata dalla relazione con la modella Irina Shayk e che ha 8 anni. E lei, intervistata da Vogue, si è lasciata andare: «Una storia molto romantica e felice. Sono davvero fortunata. Devi trovare qualcuno che si trova in un punto della sua vita in cui sa cosa vuole e cosa merita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.