Cerca

RETROSCENA

Beatrice Borromeo, sarà femmina?

La cognata di John Elkann ha mostrato il pancino della terza gravidanza

Beatrice Borromeo, sarà femmina?

Beatrice Borromeo, sarà femmina?

Questa volta sarà femmina, sono pronti a scommetterlo in molti. Perché Beatrice Borromeo a 40 anni mostra con orgoglio il suo pancione della terza gravidanza, in costume a bordo di uno yacht ancorato al largo di Saint-Tropez come svelano alcune immagini pubblicate dalla rivista “Hola!” Argentina. Accanto a lei il marito Pierre Casiraghi, rientrato dopo i suoi impegni da velista impegnato in importanti gare internazionali. Nessuno stupore, perché a fine maggio, quando la cognata di John Elkann aveva presenziato alla sfilata Dior Cruise 2026 nella Villa Albani Torlonia a Roma (lei è legata alla Casa di moda francese), già si intravedevano forme più morbide sul pancino.
Adesso queste foto che chiariscono tutto anche se come al solito non è mai arrivata una conferma ufficiale, in attesa che la notizia del parto sia data direttamente dall’ufficio stampa di Palazzo Grimaldi. E così la coppia che ha già due bambini, Stefano di 8 anni, e Francesco che ne ha 7, allargherà ancora una volta la famiglia. Secondo la giornalista Inga Griese, amica di Beatrice, dopo due maschi arriverà una bimba. E così il quadro anche per loro sarà completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.