Cerca

il fatto

La proposta di Travis Kelce, si è svolta subito dopo la registrazione del podcast "New Heights", tutti i dettagli

Ecco come il fidanzato della Swift ha organizzato la sorpresa

La proposta di Travis fatta subito dopo la registrazione del podcast: "New Heights"

Travis Kelce ha chiesto la mano a Taylor Swift, la notizia è uscita il 26 agosto, ma il dettagli importante rimane questo: la proposta è stata fatta subito dopo aver girato insieme la puntata da record del suo podcast, “New Heights”.

Una fonte ha rivelato che mentre il tight end dei Kansas City Chiefs e la pop star stavano ripercorrendo i primi giorni della loro storia d’amore – e rivelavano in diretta i dettagli del nuovo album di Swift – c’erano altre persone che lavoravano duramente nel giardino di Kelce.

La troupe era stata ingaggiata per creare un giardino incantato mentre i due stavano filmando, in modo che Kelce potesse fare la proposta di matrimonio a Swift subito dopo aver terminato le riprese del podcast.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.