Cerca

LE CONFESSIONI

«Seno rifatto? Poi mi sono pentita»

Cecilia Rodriguez parla delle scelte sbagliate fatta quando era ragazza

«Seno rifatto? Poi mi sono pentita»

«Seno rifatto? Poi mi sono pentita»

“Se potessi tornare indietro”, un gioco che in fondo abbiamo fatto tutti. Si presta anche Cecilia Rodriguez rispondendo alle domande dei follower su Instagram. E ammette che qualcosa la cambierebbe: «Io non ho mai rifatto niente tranne, come vi ho raccontato sempre, l’intervento al seno per il quale con il senno di poi mi sono pentita. Ero piccola, sicuramente insicura e pensavo che un paio di te**e più grosse mi avrebbero fatto sentire meglio. All’inizio ne andavo fiera, ma poi dopo un po’ di tempo mi sono pentita. Quindi non sono né a favore né contro. Non giudico, ognuno con il suo viso, con la sua vita fa quello che vuole, l’importante è andare da qualcuno bravo».

Una confessione che fa il paio con quella di qualche mese fa, sempre via social: «Mi dispiace perché quando siamo piccoli non ci rendiamo conto, poi crescendo uno sicuramente prende molta più consapevolezza. E si rende conto che non è tutto un paio di te**e. Poi ovviamente un complimento in più per strada lo abbiamo ricevuto grazie a queste. Pensateci bene se ne avete bisogno, se poi è una cosa che vi renderà felice perché è un trauma che avete, va bene».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.