Cerca

Televisione

Bruno Barbieri accende i riflettori su Cocconato con “4 Hotel”

Il borgo astigiano protagonista di una sfida tra albergatori tra accoglienza, tradizioni e turismo slow

Bruno Barbieri accende i riflettori su Cocconato con “4 Hotel”

Bruno Barbieri

Le telecamere di “4 Hotel”, il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri su Sky, hanno fatto tappa a Cocconato, trasformando il borgo dell’Astigiano in palcoscenico televisivo.

La puntata ha visto quattro albergatori sfidarsi a colpi di ospitalità, qualità del servizio e autenticità, con la troupe e lo stesso Barbieri ospiti della Locanda Martelletti, una delle strutture in gara.

L’episodio non si è limitato a raccontare le eccellenze alberghiere, ma ha messo in risalto anche il territorio, noto per tradizioni enogastronomiche, panorami e proposte turistiche legate al relax e al turismo slow.

La presenza di Barbieri ha dato ulteriore visibilità a Cocconato, confermandolo come una delle mete di punta della provincia di Asti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.