Cerca

RETROSCENA

Gigi-Bradley, amore a gonfie vele

Gli impegni fitti della modella e dell’ex atleta, non ostacolano la vita di coppia

Gigi-Bradley, amore a gonfie vele

Gigi-Bradley, amore a gonfie vele

Il loro futuro sarà forse il matrimonio ma al momento non è una priorità. Il loro presente invece è vivere appieno un rapporto che negli ultimi due anni è diventato indissolubile. Gigi Hadid e Bradley Cooper ormai sono una cosa sola e lo conferma anche una fonte a loro vicina, intervistata da “People”: «Sono sulla stessa lunghezza d’onda su quello che vogliono a lungo termine e lasciano che accada in modo naturale. I loro impegni sono fitti, ma hanno trovato un ritmo che funziona per loro e per i bambini».

Un figlio per entrambi, ancora piccoli. Da una parte Khai, la figlia di Gigi nata dalla relazione con il cantante Zayn Malik, e Lea de Seine, nata dalla relazione di Bradley con Irina Shayk. Tra di loro vanno molto d’accordo e si vedono spesso, rendendo così anche più facile la vita familiare. Una famiglia che presto potrebbero formare a tutti gli effetti se si concretizzerà il progetto delle nozze. In effetti la scorsa primavera quando la modella ha compiuto 30 anni al suo anulare era anche comparso un nuovo anello e molti hanno immaginato che fosse arrivata la proposta. Forse è davvero così ma loro non hanno mai confermato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.