Cerca

confessioni

«Abbiamo messo a tacere i gufi»

Stefano Bettarini ha parlato del suo rapporto con la compagna Nicoletta

«Abbiamo messo a tacere i gufi»

Nicoletta Larini

Una prima vita come calciatore e come marito di Simona Ventura. Una seconda come imprenditore e come compagno di Nicoletta Larini. Il soggetto è sempre lui, Stefano Bettarini, che a “La Gazzetta dello Sport” racconta il suo presente fatto di investimenti oculati e al fianco di una donna che lo fa sentire bene.

«Vivo a Viareggio con Nicoletta, la mia compagna. Il calcio e la televisione non mi mancano. Negli anni ho investito nel mattone e va bene così, oggi si può dire che non lavoro e mi godo la vita. Non ho buttato via i soldi: i miei genitori mi hanno insegnato a non sperperare nulla, ma i miei sfizi me li sono tolti lo stesso. Abbiamo messo a tacere i gufi. Ci dicevano che saremmo durati sei mesi, stiamo insieme da otto anni. È un dono», dice di lei.

Per troppo tempo sulla sua figura ha pesato la considerazione che fosse troppo interessato alle donne e a quello che succedeva fuori dal campo. «Mi ha fatto sia incazzare sia ridere. A me le donne sono sempre piaciute, ma non ho mai preso una multa perché andavo a fare serata. A Lucca, Orrico ci pesava ogni giorno. Quando ero sposato con Simona Ventura avrò detto no a duecento eventi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.