l'editoriale
Cerca
sempre piu’ uniti
24 Settembre 2025 - 16:06
Elisabetta Canalis
Ancora una volta insieme, ancora una volta loro. Perché anche se non è arrivata nessuna conferma ufficiale dai soggetti interessati, sono ormai molti gli avvistamenti di coppia che coinvolgono Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sempre più vicini e sempre più affiatati.
I paparazzi lo sanno e così questa settimana “Chi” sforna un nuovo scoop. Dopo il viaggio insieme negli Stati Uniti, che almeno per ora resta il punto fisso della showgirl, Elisabetta e Alvise negli ultimi giorni hanno trascorso del tempo a Milano. I due in effetti si frequenterebbero ormai da qualche mese e ogni occasione è buona. Come la presentazione della nuova serie tv spagnola “Il rifugio atomico”, destinata alla piattaforma “Netflix” e nella quale l’ex rugbista veneto ha una parte.
Il lancio in Italia è stato festeggiato all’Apollo Club con una lista selezionata di invitati. Tra questi è spuntata anche la Canalis, che con la serie non c’entra. Eppure era lì e le foto raccontano il loro incontro. «Una sequenza breve ma carica di sottotesti: lei lo saluta accarezzandogli il bicipite sinistro, lui sorride imbarazzato, quasi sorpreso, poi si volta verso l’amica di lei per due baci sulle guance», si legge. Ma non è tutto: «La serata scorre tra risate e proiezioni, fino al momento in cui l’Apollo si trasforma in discoteca: Elisabetta lascia il locale in anticipo, forse da un’uscita secondaria, mentre Alvise resta fino alla fine, padrone di casa attento e sorridente». Poi, come mostrano alcune immagini postate da lei stessa su Instagram, Eli si è spostata in Liguria per un weekend di relax, ma secondo “Chi” non era da sola.
Elisabetta e Rigo si sono conosciuti durante le registrazioni del reality game “Netflix Physical: da 100 a 1” che prossimamente vedremo sempre sulla piattaforma Netflix. Il programma è stato girato a Torino, nel cast tra i concorrenti c’erano anche grandissimi olimpionici come Tania Cagnotto, Jury Chechi e Federica Pellegrini. E poi loro due, che una volta terminato il programma hanno evidentemente approfondito la loro conoscenza.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..