Cerca

sempre piu’ uniti

Canalis-Rigo alla luce del sole
Dopo gli Usa, c’è il vernissage

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sempre più vicini dopo la presentazione di "Il rifugio atomico" a Milano e un weekend in Liguria

Canalis-Rigo alla luce del soleDopo gli Usa, c’è il vernissage

Elisabetta Canalis

Ancora una volta insieme, ancora una volta loro. Perché anche se non è arrivata nessuna conferma ufficiale dai soggetti interessati, sono ormai molti gli avvistamenti di coppia che coinvolgono Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sempre più vicini e sempre più affiatati.

I paparazzi lo sanno e così questa settimana “Chi” sforna un nuovo scoop. Dopo il viaggio insieme negli Stati Uniti, che almeno per ora resta il punto fisso della showgirl, Elisabetta e Alvise negli ultimi giorni hanno trascorso del tempo a Milano. I due in effetti si frequenterebbero ormai da qualche mese e ogni occasione è buona. Come la presentazione della nuova serie tv spagnola “Il rifugio atomico”, destinata alla piattaforma “Netflix” e nella quale l’ex rugbista veneto ha una parte.

Il lancio in Italia è stato festeggiato all’Apollo Club con una lista selezionata di invitati. Tra questi è spuntata anche la Canalis, che con la serie non c’entra. Eppure era lì e le foto raccontano il loro incontro. «Una sequenza breve ma carica di sottotesti: lei lo saluta accarezzandogli il bicipite sinistro, lui sorride imbarazzato, quasi sorpreso, poi si volta verso l’amica di lei per due baci sulle guance», si legge. Ma non è tutto: «La serata scorre tra risate e proiezioni, fino al momento in cui l’Apollo si trasforma in discoteca: Elisabetta lascia il locale in anticipo, forse da un’uscita secondaria, mentre Alvise resta fino alla fine, padrone di casa attento e sorridente». Poi, come mostrano alcune immagini postate da lei stessa su Instagram, Eli si è spostata in Liguria per un weekend di relax, ma secondo “Chi” non era da sola.

Elisabetta e Rigo si sono conosciuti durante le registrazioni del reality gameNetflix Physical: da 100 a 1” che prossimamente vedremo sempre sulla piattaforma Netflix. Il programma è stato girato a Torino, nel cast tra i concorrenti c’erano anche grandissimi olimpionici come Tania Cagnotto, Jury Chechi e Federica Pellegrini. E poi loro due, che una volta terminato il programma hanno evidentemente approfondito la loro conoscenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.