l'editoriale
Cerca
solo un’amica speciale?
29 Settembre 2025 - 17:04
Gilda Ambrosio
Il ritorno al lavoro in Rai che non gli sta dando le stesse gratificazioni, almeno a livello numerico, di un anno fa. Ma anche il furto di un orologio da 40mila euro, la storiaccia nella quale è parte lesa delle immagini intime rubate dalle telecamere di casa e le prime discussioni con Caroline Tronelli, la sua nuova compagna. Tutto questo nel giro di poche settimane che per Stefano De Martino non sono state facili. E così torna ad affacciarsi una figura amica che lo ha accompagnato spesso nell’ultima decade, almeno in ogni momento di rottura con Belen Rodriguez.
Ancora una volta il conduttore napoletano infatti è uscito con Gilda Ambrosio e quando sono insieme è sempre una notizia. L’ultimo avvistamento è stato documentato dal settimanale “Gente”. la stilista napoletana è stata intravista raggiungere l’appartamento milanese di De Martino, che è sempre sotto stretta osservazione, verso le 20. Si è fermata per ritirare la cena ordinata dal conduttore, salendo da lui per passare la serata.
«Ex fidanzata e ora amica speciale che, tra alti e bassi, gli è sempre stata accanto anche nei momenti bui. Forse lui non si aspettava l’arrivo dell’amica. Ma lei giunge quasi in contemporanea con il rider e, per fare una sorpresa al conduttore, si offre di consegnarli la cena al suo posto. Poi, sale e i due trascorrono la serata (forse la notte) insieme. A chiacchierare o altro, non si sa. Sicuramente a stare bene», scrive la rivista.
Nulla tra sconvolgente o travolgente, se non il fatto che ci fosse lei e non Caroline a fargli compagnia. L’ultima volta che sono stati visti insieme, almeno in pubblico, l’ha documentata il settimanale “Oggi”. Li aveva mostrati mentre entravano e poi uscivano dallo studio privato di un noto ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza portata avanti dalla sorella maggiore della fidanzata di De Martino. Nulla di più, ma era bastato per far immaginare scenari di una nuova paternità per Stefano, fino ad ora mai confermata. E intanto Gilda c’è, perché nei momenti difficili si rifugia con lei.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..