Cerca

svolta

Raoul Bova e Beatrice Arnera
Un’amicizia che fa sognare

Secondo Dagospia e ‘Diva e Donna’ i due attori si starebbero vedendo

Raoul Bova e Beatrice ArneraUn’amicizia che fa sognare

Raoul Bova e Rocio Muños Morales sono ormai separati

Un addio certo, uno molto probabile e una nuova coppia all'orizzonte. Perché il mondo di Raoul Bova sta cambiando rapidamente dopo la separazione di fatto, ma non ancora di diritto per quello che attiene alle figlie, da Rocío Muñoz Morales. E adesso al suo fianco spunta un'altra donna che forse sta diventando più di una semplice collega.
Con la trentenne Beatrice Arnera, attrice e cantante originaria di Acqui Terme, hanno condiviso il set delle tre stagioni di “Buongiorno Mamma” su Canale 5 (lei ha interpretato Agata) che sarà trasmessa con i suoi ultimi due episodi domani sera. Ma ora c'è qualcosa in più. Il primo indizio è arrivato da Dagospia che ha parlato di un pranzo in un noto ristorante romano tra i due, aggiungendo che c'era una certa «affettuosa intimità tra i due attori: baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di Bova».

A stretto giro è arrivato un secondo indizio, grazie al settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato anche alcune immagini. I due sono stati paparazzati insieme durante uno fine settimana a Spoleto, città nella quale Raoul sta girando i nuovi episodi di Don Matteo. Lei in questo caso non fa parte del cast e quindi sembra strano che lo abbia raggiunto in Umbria.

Tutto questo però sarebbe relativo, se non ci fosse anche un antefatto. Un mesetto fa Beatrice e il suo compagno, l'attore torinese Andrea Pisani che da quasi vent'anni insieme a Luca Peracino forma la coppia comica dei Panpers, hanno annunciato pubblicamente la loro crisi. O meglio, lo ha fatto lei con un post sui social: «In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo». Una richiesta di privacy, quindi: «Per questo, vi chiediamo comprensione e delicatezza».

Beatrice Arnera e Andrea Pisani stanno (o stavano) insieme dal 2021 e dall'inizio del 2024 sono diventati anche genitori di Matilde. Oggi però tra di loro non c'è più lo stesso rapporto affiatato che hanno sempre dimostrato. Lui ha preferito non parlarne mai in pubblico, come in fondo ha fatto Rocío sulla sua crisi con il compagno. Ora spuntano questi avvistamenti e queste immagini che aprono nuovi orizzonti sul futuro. Sia Raoul che Beatrice al momento comunque sorvolano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.