Cerca

Televisione

Renato Zero torna in tv: sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle

Il 18 ottobre il cantante sarà protagonista dello show di Rai1 e ospite anche alla semifinale di Io Canto Family

Renato Zero torna in tv: sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle

Renato Zero

Settimana intensa per Renato Zero, che si prepara a un doppio ritorno televisivo. Il cantautore romano sarà infatti ospite giovedì 17 ottobre della semifinale di Io Canto Family, in onda su Canale 5, e sabato 18 ottobre calcherà la pista di Ballando con le stelle come “ballerino per una notte”.

Per Zero si tratta della seconda partecipazione al programma di Milly Carlucci. Nella precedente apparizione si era limitato a cantare I migliori anni della nostra vita, uno dei suoi brani più celebri. Stavolta, invece, si cimenterà in un’esibizione di danza che contribuirà ad assegnare il tradizionale “tesoretto” della serata, gestito da Alberto Matano e Rossella Erra.

L’artista, 75 anni, segue così le orme dei precedenti ospiti speciali di questa edizione – tra cui Belen Rodriguez, Fefè De Giorgi e la Nazionale italiana femminile di calcio – che si sono messi alla prova sul palco dello show di Rai1.

Nonostante la concorrenza di Tu sì que vales su Canale 5, Ballando con le stelle continua a far parlare di sé, anche per i momenti di confronto tra giuria e concorrenti che da anni caratterizzano il programma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.